Emma Marrone lascia tutti senza parole | Da non credere

Emma Marrone è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano: che lavoro faceva prima del successo? Non ci crederete.

emma marrone lavoro
Emma Marrone e il lavoro prima del successo (Getty images)

Emma Marrone, conosciuta dal grande pubblico semplicemente come Emma, ha iniziato la sua carriera artistica all’interno della scuola più famosa d’Italia: quella di Amici di Maria De Filippi. La cantante partecipò al famoso programma televisivo nel 2009, stupì tutti con le sue straordinarie capacità canore ed infine vinse anche quella edizione. Nel corso della sua lunga e fortunata carriera ha pubblicato ben 8 album musicali, costruendosi una fanbase che la segue con grande passione.

Emma è nata a Firenze nel 1984 ma si è trasferita da bambina in provincia di Lecce, dove poi è cresciuta. La cantante è sempre stata una grande appassionata di musica e sin da quando era giovanissima ha sempre avuto l’appoggio dei genitori. Prima di entrare ad Amici e diventare quindi un pop star, Emma ha svolto però professioni molto più comuni. Scopriamo insieme di quali professioni si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Emma fa commuovere tutti con una dedica speciale

Che lavoro faceva prima del successo Emma Marrone? Retroscena incredibile

emma marrone lavoro prima
Emma Marrone (Getty images)

La cantante ha oggi un grandissimo seguito ed è apprezzata dal pubblico italiano non solo per le sue canzoni e l’innegabile talento canoro, ma anche per la sua personalità solare, il suo carattere estroverso, combattivo e molto buono. Emma ha sempre nutrito una grande passione per la musica e ha sempre sperato di avviare una carriera in quel particolare settore, ma appena finito il liceo classico iniziò a lavorare per potersi mantenere da sola. Una scelta che sicuramente le fa molto onore.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso, non piangere è impossibile

Subito dopo le scuole superiori Emma iniziò a lavorare come magazziniere. Un impiego lontano dal mondo della musica, ma che sicuramente le permetteva di avere una prima indipendenza economica. Nel frattempo ha sempre continuato a cantare insieme al padre o alle feste di paese, incantando ogni volta il pubblico con la sua bellissima voce. Dopo aver svolto per un periodo quel lavoro ha poi fatto anche la commessa per ben tre anni, fino a quando poi non ha partecipato ad Amici. Un retroscena del tutto inaspettato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)