Cantante ricoverata d’urgenza in ospedale | Voleva suicidarsi, la situazione è critica

Una cantante famosissima in tutto il mondo è stata ricoverata nelle scorse ore. Le sue condizioni sono preoccupanti, non è la prima volta.

Una star della musica mondiale si trova ricoverata in ospedale. Le sue condizioni di salute destano enorme preoccupazione soprattutto a livello mentale, purtroppo sta vivendo un periodo nero.

Ricovero
Una famosa cantante è stata ricoverata d’urgenza (Pixabay – foto a scopo illustrativo)

La notizia ha subito fatto il giro del mondo, e nelle ultime ore non si sta parlando d’altro. Con decine di milioni di dischi venduti alle spalle si tratta infatti di uno dei personaggi più amati della storia della musica. L’artista ha raggiunto un’immensa popolarità soprattutto tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, quando numerose delle sue canzoni hanno raggiunto i vertici delle classifiche. Adesso però il destino sembra averle voltato le spalle, ed improvvisamente una serie di eventi drammatici hanno scombussolato la sua esistenza, minandone la serenità sia a livello artistico che dal punto di vista psichico.

LEGGI ANCHE QUI >>> “Ho pensato al suicidio” | Il cantante fa tremare i fan

Solo pochi giorni fa ha diffuso una serie di tweet in cui parlava di suicidio. Le sue parole non sono passate inosservate nemmeno alle forze di polizia tanto che è stato necessario un loro intervento per verificare cosa stava accadendo. L’artista proviene da una famiglia numerosa di Dublino.  Si è affermata in giovane età come una delle voci più fascinose ed ammalianti del panorama pop-rock. Già a quattordici anni suonava la chitarra e si esibiva insieme al suo gruppo, quindi lo ha abbandonato per intraprendere un percorso solista di assoluto spessore.

LEGGI ANCHE QUI >>> “Penso al suicidio” | Il dramma della cantante

Sinead O' Connor
Sinead O’ Connor (Instagram)

La svolta è arrivata nel 1990 con il suo secondo album “I Don’t Want What I Havent Got”. Conteneva una brillante cover di Prince che ad oggi è rimasta il suo cavallo di battaglia. Il titolo del brano era “Nothing Compares 2 U”, lei naturalmente è la bravissima Sinead O’ Connor che ultimamente ne sta combinando di cotte e di crude.

LEGGI ANCHE QUI >>> Incidente o suicidio? | Cantante trovato annegato

Al grande successo ha fatto da contraltare una vita segnata dagli eccessi, e per sua stessa ammissione spesso si è trovata a che fare con alcool e droghe. Appena una settimana fa ha fatto il giro del mondo il suo dolore per il suicidio dell’amato figlio Shane. Adesso è tornata alla ribalta con parole eloquenti. “Ho deciso di seguire mio figlio, non ho più motivo per vivere senza di lui.” L’artista subito dopo ha voluto tranquillizzare i fan, speriamo che ora il ricovero le serva per tirarsi fuori da questo terribile buco nero dal quale rischia di essere risucchiata.