Cantante famosissimo rischia la vita, terribile incidente

La bionda rockstar Billy Idol ha rischiato la vita in un incidente: si è schiantato in California con la sua motocicletta.

Immagine a scopo illustrativo (Getty Images)

Il biondo punk-rocker britannico Billy Idol ha rischiato di perdere la vita in un bruttissimo incidente stradale. Le sue condizioni sono sembrate subito drammatiche, dal momento che un’automobile ha investito in pieno la motocicletta sulla quale stava viaggiando. Il cantante, che a novembre di quest’anno compirà 66 anni, si era fatto largo a livello mondiale sul finire degli anni Settanta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Dopo il grave incidente un artista torna a cantare

Nato a Londra nel sobborgo di Stanmore e figlio di un negoziante, dapprima si è fatto conoscere come leader della punk-band dei Generation X. In seguito ha intrapreso un’ avvincente carriera solista, costellata di super-hits di livello mondiale come “Rebel Yell”, “Cradle Of Love”, “White Wedding” ed “Eyes Without A Face”, solo per citarne alcune.

Il bruttissimo incidente avuto da Billy Idol: ecco le sue condizioni attuali

Billy Idol
Billy Idol e il chitarrista Steve Stevens (Getty Images)

Dopo il terribile incidente la rockstar Billy Idol sembra miracolosamente aver ripreso le energie. Il pericolo di vita appare scongiurato grazie al pronto intervento dei soccorsi, senza i quali sarebbe potuta andare decisamente peggio. I fatti esposti si riferiscono al 6 febbraio del 1990, quando il cantante era in sella alla sua Harley-Davidson nuova fiammante. Si trovava sulle strade della California, precisamente sul Sunset Boulevard, quando per errore non si è fermato allo stop. A quel punto un’auto lo ha investito in peno, e le sue condizioni sono apparse subito disperate.

LEGGI ANCHE QUI>>> Incidente per Vasco Rossi: che botta!

Una distrazione o forse un semplice momento di stanchezza: sembrava ormai troppo tardi per lui e si è parlato addirittura della possibile amputazione delle gambe. I medici però accorsi tempestivamente e sono così riusciti ad evitare l’intervento. Il cantante ha potuto pian piano fare ritorno ad una vita normale, anche se causa di questo incidente ha dovuto rifiutare due importanti proposte al cinema, una in “Terminator” ed un’altra in “The Doors”.