Riconoscete il bambino in foto? Non crederete ai vostri occhi

Il bambino che compare in questa foto è diventato un famosissimo cantante italiano. La sua trasformazione è stata incredibile.

Bambino
Bambino prima di diventare famoso

Il bambino ritratto in questa foto è diventato uno dei cantanti italiani in assoluto più famosi. Ancora non lo avete riconosciuto? Allora procediamo con una serie di piccoli indizi. Anzitutto è nato a Roma intorno alla metà degli anni Sessanta, anche se in verità non ha mai sfoggiato l’accento tipico della capitale. I suoi genitori infatti provenivano dalla Toscana, precisamente da un paese in provincia di Arezzo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Riconoscete il bambino in foto? E’ il cantante italiano più noto al mondo

E’ il terzo di quattro fratelli, ed oggi che è diventato famosissimo in Italia e pure all’estero in quel paesino della Toscana ci si è trasferito stabilmente, dato che gli è stata conferita pure la cittadinanza onoraria. Ha esordito negli anni Ottanta con un genere musicale molto diverso da quello che lo avrebbe poi reso celebre, cominciando a lavorare nelle radio e distinguendosi per la sua bravura come disc-jockey.

Oggi il bambino della foto è un cantante italiano tra i più apprezzati: indovinate chi è?

Jovanotti
Jovanotti (Getty Images)

Durante gli anni Ottanta, il bambino della foto ha fatto notizia per la sua lunga relazione con una delle due figlie di Adriano Celentano, Rosita. Dopo la rottura si è sposato invece con l’altra storica fidanzata Francesca Valiani, dalla quale ha avuto anche una figlia che ha deciso di chiamare Teresa alla quale ha dedicato la canzone “Per Te”. Adesso ovviamente lo avete capito, stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Riconoscete questo bambino? Impossibile

Da quando è stata scattata questa foto sono cambiate moltissime cose, a livello professionale ma soprattutto nel suo look. Da disc-jockey il buon Lorenzo è passato allo status di artista di razza, mentre quel bambino biondo ha lasciato spazio per un periodo a lunghi capelli rasta, barba lunga o pizzetto. L’immagine dell’artista d’altronde è in continua evoluzione, vediamo se ci saranno altri cambiamenti.