Britney Spears, la lunga lotta è finita | Che succede?

Britney Spears ha ottenuto la notizia tanto attesa dopo la lunga lotta. I fan sono al settimo cielo. Che succede?

britney spears lotta
Britney Spears (Getty Images)

Una delle pop star americane più famose al mondo è Britney Spears. La cantante statunitense ha conosciuto il grande successo da giovanissima quando, ancora adolescente, la sua … Baby One More Time è diventata un vero e proprio tormentone a livello internazionale. Amata e famosa in tutto il globo, la Spears ha collezionato una carriera costellata di incredibili successi. Negli ultimi anni, però, Britney Spears ha dovuto combattere una lunga e faticosa lotta a seguito di una serie di spiacevoli eventi che l’hanno vista protagonista. Finalmente è arrivata la lieta notizia tanto attesa che ha colto tutti di sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Baby K, la foto mostra un dettaglio sconvolgente | L’avete notato?

La lotta di Britney Spears

lotta britney spears
Britney Spears (Getty Images)

Nata a McComb nel 1981, Britney Spears è una delle pop star più amate di tutti i tempi. Dagli esordi al The Mickey Mouse Club fino alla carriera nella musica, la celebre cantante americana è diventata un idolo per milioni di adolescenti in tutto il mondo. Da giovanissima ha raggiunto un successo strepitoso che però l’ha portata ad un terribile tracollo. Era il 2007 quando le immagini di una Britney nell’atto di rasarsi i capelli a zero hanno fatto il giro del mondo. Da quel momento è iniziata una serie di delicati problemi per la cantante, fino agli ultimi sviluppi più recenti. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Rocco Hunt, chi è la fidanzata? | Il mistero si infittisce

Una serie di tragici eventi hanno segnato la vita della celebre pop star americana. Dal crollo nervoso fino alla perdita della custodia sui figli (avuti dal matrimonio con il rapper Kevin Federline), da molto tempo è il padre della cantante a prendere le decisioni più importanti. Tale pratica negli Stati Uniti ha il nome di Conservatorship, e il genitore di Britney la detiene da ben 13 anni. Negli anni sono state molte le battaglie legali portate avanti dalla cantante americana per mettere fine a tale situazione e finalmente qualcosa sembra essersi mosso.

Dopo più di un decennio, infatti, Birtney è di nuovo libera e può riprendere in mano la sua vita. La notizia arriva dagli Stati Uniti, dove negli anni è nato un movimento di sostegno e solidarietà alla cantante. I fan dell’artista sono al settimo cielo.

Eravate a conoscenza della lunga lotta di Britney Spears?