Incidente in bici per Vasco Rossi: “Un male boia”

Il mitico rocker italiano Vasco Rossi ha avuto un piccolo incidente mentre girava in bici: “Niente foto o autografi per un pò”. Come sta adesso?

vasco rossi incidente
Infortunio per Vasco Rossi (Getty images)

Piccolo incidente in bici per la rockstar italiana Vasco Rossi, simbolo del rock e della musica italiana. Nato a Zozza nel 1952, la vita di Vasco è stata senza dubbio intensa e ricca di alti e bassi. Nella sua lunga carriera musicale, iniziata debolmente sul finire degli anni Settenta, ha pubblicato ben 33 album musicali, alcuni dei quali, tra cui ricordiamo Bollicine, sono considerati dei veri e propri capolavori della musica.

La sua è stata anche una vita fatta di eccessi. In passato ha avuto uno stile di vita frenetico e sregolato, proprio delle vere rockstar. Dalla droga, fino all’alcol e alle donne, Vasco è rimasto negli anni l’icona del rock in Italia. La vita spericolata gli è sempre piaciuta, d’altronde non l’ha mai negato. Negli ultimi giorni ha pubblicato un post Instagram spiegando ai tantissimi fan che lo seguono di aver avuto un piccolo incidente. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> il doloroso ricordo del padre

Incidente in bici per Vasco Rossi: come sta adesso?

vasco rossi incidente
Vasco Rossi (Instagram)

Breaking news“. Inizia così il messaggio del mitico Vasco Rossi pubblicato ieri su Instagram, messaggio che accompagna la foto in cui oltre al sorriso e il cappellino, il cantante indossa un tutore per sorreggere il braccio destro. “Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi” continua il rocker, spiegando poi che cosa è successo. A quanto pare durante un giro in bicicletta Vasco è caduto e si è lussato la spalla destra.

LEGGI ANCHE >>> la decisione di Vasco Rossi

Il rocker puntualizza subito che si tratta di un piccolo incidente, un infortunio non molto grave, ma che comunque sente “un male boia“. A distanza di un giorno ha poi pubblicato un altro post dove è invece in compagnia del Dottor Porcellini, colui che si è preso cura della sua spalla lussata. Il cantante ha fatto sapere che si trova lì a Forlì per un controllo, per la terapia e per la sistemazione del tutore. “La spalla promette bene, il Dok è Top e io sono una roccia” scrive Vasco. Immancabile alla fine, l’hashtag Voglio Una Vita Spericolata.