Artista torna a cantare dopo il grave incidente | Più di un mese in ospedale

Il grande artista torna finalmente a cantare dopo l’incidente che lo ha coinvolto. É stato più di un mese in ospedale, terribile.

artista incidente
Artista torna a cantare (Pixabay)

É uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Vera e propria icona della musica nazionale, la sua longeva carriera è stata ricca di incredibili successi. Non solo musica, il grande artista è stato anche conduttore e attore: un vero talento a 360 gradi! Dalla presentazione del Festival di Sanremo alle fiction, i successi del celebre cantante non smettono mai di entusiasmare il pubblico italiano. Negli ultimi mesi, il grande cantante è stato vittima di un terribile episodio che ha molto preoccupato i suoi fan. Dopo un mese di ricovero in ospedale, dovuto al tragico incidente, il grande artista è tornato a cantare per la gioia di tutti. Ecco che cosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo fa piangere Madame | Perché?

Il grande artista dopo l’incidente

incidente artista
Gianni Morandi in ospedale (Instagram)

Uno dei cantanti più apprezzati del panorama italiano è senza dubbio lui: Gianni Morandi. Emiliano classe 1944, l’artista vanta una brillante carriera costellata di incredibili successi. Cantante, attore, conduttore: chi più ne ha più ne metta! Molto attivo sui social, dove è seguitissimo, Gianni ha finalmente annunciato il suo ritorno sulle scene musicali, dopo l’incidente che l’ha visto protagonista nei mesi scorsi. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> “Achille Lauro fatto fuori” la decisione dello youtuber fa infuriare i fan

Morandi ha deciso di tornare sulle scene musicali e lo ha fatto in grande stile! Il cantante emiliano, infatti, ha scelto un altro grande artista per una collaborazione che ha dell’incredibile. Si tratta di Jovanotti, il dj autore di grandi successi come Bella, Ti porto via con me e tanti altri. Il loro nuovo brano si chiama L’allegria e, come ha svelato lo stesso Morandi a Fanpage, l’idea è nata proprio durante il suo periodo di degenza in ospedale.

“Da un pò di tempo avevo chiesto a Jovanotti una canzone– ha detto Morandi alla nota testata giornalistica –visto che non incidevo da un pò”. Il cantante emiliano ha raccontato di aver ricevuto una risposta positiva dal noto dj che, dopo poco tempo, lo ha ricontattato per proporgli il brano in questione.

Eravate a conoscenza del ritorno del grande artista sulle scene musicali dopo l’incidente e la degenza in ospedale?