“Achille Lauro fatto fuori” la decisione dello youtuber fa infuriare i fan

Vi aspettereste mai di sentir dire che “Achille Lauro è stato fatto fuori” da qualsivoglia progetto? Eppure è successo. Uno youtuber è stato attaccato dai fan dell’artista.

Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Il noto trapper veneto sta riscuotendo sempre più successo. L’ha fatto in questa estate con una collaborazione che è diventata un vero e proprio tormentone. L’abbiamo infatti visto protagonista del brano “Mille” al fianco di Fedez e Orietta Berti. La canzone ha spopolato conquistando grandissimo successo anche in radio e riuscendo ad arrivare a un pubblico via via sempre più importante.

Dal canto suo Achille ha continuato a raccontare le sue emozioni tramite brani che sono stati in grado anche di scioccare il pubblico. Questo perché, fin dall’inizio della sua carriera, si è posto come un provocatore riuscendo ad arrivare al grande pubblico proprio grazie a questo suo modo di fare musica. Oggi però sul web si è accesa una polemica.

Perché Achille Lauro è stato fatto fuori?


Lo youtuber xMurry ha fatto una parodia di Mille facendo di fatto fuori Achille Lauro. Sul web la sua “Imbecille” ha superato il milione di visualizzazioni ed è stato un vero successo. Lo stesso Murry ha interpretato il ruolo di Fedez, mentre Orietta Berti l’abbiamo vista interpretata da un uomo il suo collega Giampytek. Non vediamo però proprio il ruolo di Achille Lauro assegnato a nessuno. Questo ha scatenato i fan del cantante che sui social hanno tuonato, risultando molto insoddisfatti da questa decisione perché l’avrebbero voluto vedere nella parodia.

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti “diventa un uomo”

Ovviamente non c’è assolutamente niente nei confronti dell’artista, ma semplicemente la semplificazione di una parodia che ci porta a raccontare la storia di un ragazzo che decide di uscire con una donna molto più grande di lui. Il video è molto ironico, ma in fondo non c’è un’assegnazione di ruoli nel senso che Murry non interpreta Fedez e Giampytek non interpreta Orietta Berti ma semplicemente si è provato a creare una storia che potesse far ridere.

Gestione cookie