Orietta Berti è “un uomo”, sul web non si parla d’altro

“Orietta Berti è un uomo”, negli ultimi giorni non si fa che parlare di questa situazione che ha scosso i fan della cantante. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Orietta Berti
Orietta Berti (Getty Images)

Nata a Cavriago il primo giugno del 1943 la donna è una delle più amate della storia della musica italiana. Ma non solo perché i suoi dischi sono stati pubblicati in tutto il mondo dalla Spagna al Portogallo fino all’Uruguay, il Perù e il Giappone. Una lista infinita di paesi sparsi nel mondo che hanno fatto capire il suo talento. Dal 1965, quando è iniziata la sua carriera, a oggi ha pubblicato addirittura 54 album tutti studio per le etichette Karim, Polydor, Cinevox e CGD.

LEGGI ANCHE >>> Il suo grande dimagrimento

Dotata di una grandissima vocalità ha sempre raggiunto il cuore del pubblico anche grazie alla sua splendida personalità. Donna straordinaria è riuscita infatti a farsi conoscere con la sua semplicità e la sua voglia di essere sempre corretta nei confronti degli altri. Lo testimonia la sua carriera piena di grandi emozioni e che le ha permesso di raggiungere il pubblico in giro per il mondo con grande semplicità. Ora però è scoppiato un tormentone.

“Orietta Berti interpretata da un uomo”

"Orietta Berti interpretata da un uomo"
“Orietta Berti interpretata da un uomo”

Sul web ha spopolato l’interpretazione di Orietta Berti in Mille al fianco di due artisti molto diversi da lei come Fedez e Achille Lauro. Il noto youtuber siciliano xMurry ha deciso di farne una parodia che ha raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube in pochissimo tempo. La canzone si chiama in questo caso “Imbecille e racconta dell’incontro amoroso tra un ragazzo giovane, e bruttino, e una donna adulta dopo che si erano conosciuti sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Il doloroso ricordo

Il protagonista della parodia è proprio Murry stesso, mentre al suo fianco con tanto di capelli a caschetto color rosso c’è Giampitek amico e collega sul tubo. Questi interpreta, in maniera evidente, il ruolo di Orietta Berti che diventa così un uomo. L’obiettivo ovviamente è di far ridere e non di offendere una donna straordinaria. Ma vederlo con la barba e il caschetto fa sicuramente molto ridere.