Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio, la fine definitiva: “Non voglio essere un arredo”

nna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio: la fine dopo 13 anni per le litigate “Non voglio essere un arredo dentro casa”.

anna-tatangelo-gigi-dalessio-fine-storia-amore

Abbiamo speso molte parole sulla storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma ora pare che sia finalmente arrivato un punto definitivo. I due si sono ufficialmente lasciati e non c’è più spazio nemmeno per il gossip “becero” in cui si millantano riavvicinamenti e frecciatine sui social. La giovane cantante Anna Tatangelo ha rilasciato una intervista a Vanity Fair in cui non vi è dubbio alcuno: se ne è andata dalla Villa dell’Olgiata a Roma, dove viveva appunto con Gigi D’Alessio e parla di fine definitiva dopo 13 anni, nonostante il grande amore che li ha legati e che, in parte, rimarrà per sempre.

Anna Tatangelo single: la separazione da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, che in queste settimane vediamo protagonista di Celebrity Masterchef 2, ha spiegato che attualmente vive nel quartiere Parioli di Roma con il figlio Andrea dichiarato come suo unico grande amore. Qui Anna sta cercando di recuperare la sua vita, ma allo stesso tempo ha voluto tacere i dubbi e i gossip che la volevano separata da Gigi D’Alessio per i suoi debiti. Proprio dalle pagine di Vanity Fair, infatti, scopriamo la verità e Anna Tatangelo racconta che è sempre stata indipendente a livello economico. Ora, anche se ha il figlio a carico, non chiede nemmeno il mantenimento a Gigi D’Alessio. Nessun problema con i suoi debiti dunque e, Anna Tatangelo. dichiara di non dipendere da lui in nessun modo. Allo stesso tempo specifica che si sono lasciati, veramente: “Ci vediamo – racconta la Tatangelo a Vanity – Ma è normale perchè abbiamo un figlio insieme e quindi per lui magari pranziamo anche insieme la domenica: separarsi non è sinonimo di odiarsi”.

Motivi separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la verità

Risposte secche e precise che non lasciano spazi a dubbi. Ma allora perchè Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Il motivo sembra racchiudersi nelle continue litigate tra i due e quando lei, per provocare una reazione, è andata via di casa, si è trovata davanti ad un uomo che non è andato a riprenderla. Anzi, pare non ci abbia nemmeno provato. Ora Anna Tatangelo, non ne fa mistero: è in analisi e sta cercando di imparare a stare da sola. Del resto, da 13 anni ad oggi, ha condiviso la sua vita con Gigi D’Alessio, ma si sente rinata e dichiara che si sta riprendendo la sua età.

Ma poi, uno spiraglio. Anna Tatangelo, incalzata durante l’intervista dichiara che Gigi D’Alessio resta la persona più importante della sua vita: “L’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei“. Ma questo raggio di sole viene subito appannato e Anna Tatangelo specifica che per ricominciare servirebbero delle basi solide e delle condizioni precise perchè lei non vuole essere più un “arredo dentro casa”.

Tutto su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Se la storia tra i due cantanti ti ha appassionato, leggi qui tutto quello che serve sapere

(Fonte Immagini Instagram Anna Tatangelo)


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑