Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il video che non lascia dubbi

Abbiamo parlato lungamente della fine della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i due ormai diversi mesi fa avevano chiesto silenzio in merito alla loro storia che, come spesso capita a tutti, stava attraversando un momento di crisi.

Qui trovate le dichiarazioni ufficiali di Anna Tatangelo sulla fine con Gigi D’Alessio

L’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Questo momento di pausa si è poi trasformato in uno stop definitivo e alla fine del loro amore. Se di Gigi D’Alessio non si sa granché, Anna Tatangelo con la sua presenza importante a livello mediatico sui social, continua a far parlare di sé. Si pensava che avesse una liason con l’attore di Gomorra poi smentita, fino a quando lei non ha dichiarato che il suo unico amore e il suo unico uomo dopo Gigi D’Alessio altro non era che suo figlio.

Il video del compleanno di Anna Tatangelo

Ora è arrivato il momento del compleanno di Anna Tatangelo che ha festeggiato 31 anni il 9 gennaio e i suoi cari a mezzanotte le hanno portato una bellissima torta gigantesca piena di candeline. Il video è impossibile non notarlo sui social perché ha ottenuto una grandissima quantità di like e commenti da parte dei fan, ma ciò che balza all’occhio è che si intravede il figlio si sentono delle voci di parenti, ma ovviamente di Gigi D’Alessio non c’è traccia.

Niente Natale insieme per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Il cantante napoletano aveva annunciato che i due avrebbero comunque ho passato il Natale insieme per il bene del figlio, ma pare che questo non si sia avverato e nel riassunto fotografico di Anna Tatangelo proprio su Instagram non ci sono foto con Gigi D’Alessio e quindi sembra proprio che la storia ormai sia chiusa.

Tutto su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Se la storia tra i due cantanti ti ha appassionato, leggi qui tutto quello che serve sapere


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑