Anna Tatangelo, la confessione: “Dopo Gigi amo solo Andrea”

Anna Tatangelo e la storia finita con Gigi D’Alessio

La storia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha occupato il gossip per diverso tempo. Prima non si capiva sei due fossero veramente in crisi o no, poi è arrivato il comunicato stampa ufficiale che chiedeva riservatezza perchè le strade dei due cantanti si erano separati. E così è passata l’estate con Anna Tatangelo sola lontana da casa e Gigi D’Alessio che non ha rilasciato dichiarazioni. Però la macchina del gossip funziona sempre e così dopo diversi rumors Anna Tatangelo ha rotto il silenzio.

Per sapere tutto sulla storia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ti potrebbe interessare anche:

Tutti i flirt di Anna Tatangelo: da Bobo Vieri al suo manager Jacopo

I giornali di gossip hanno dato per fidanzata Anna Tatangelo prima con Christian Vieri che in realtà sta con Costanza Caracciolo, ex velina, poi si parlato di un flirt tra la Tatangelo e un misterioso discografico e infine con Jacopo il suo manager visto che la cantante era stata immortalata dai paparazzi di Chi proprio in sua compagnia. In realtà tra i due c’è solo un’amicizia e Jacopo sarebbe anche felicemente sposato. Insomma Anna Tatangelo da quando non sta più con Gigi D’Alessio è braccata continuamente dai paparazzi che cercano di capire cosa succede nella sua vita sentimentale. Alla fine Anna Tatangelo fuga ogni dubbio.

Anna Tatangelo svela la verità: nella mia vita c’è solo Andrea

Nella sua vita c’è posto solo per un uomo, il suo Andrea, suo figlio di sette anni. “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!” così avrebbe scritto Anna Tatangelo sui social.

Intanto la cantante fa sapere di stare meglio e di essersi completamente ripresa dopo il malore che l’ha costretta a cancellare il concerto che aveva in programma a Latina, spostandolo al 1 ottobre. Nulla di grave, ora sta meglio e forse il malore era dovuto anche al troppo stress che in questi ultimi tempi la sta letteralmente attanagliando.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑