Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio: la dichiarazione shock sulla loro storia che non lascia dubbi

anna-tatangelo-gigi-dalessio-crisi-amore

Qui trovate le dichiarazioni ufficiali di Anna Tatangelo sulla fine con Gigi D’Alessio aggiornata al 15 marzo 2018.

Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio: una storia in crisi

Ormai diverse settimane fa, sottolineando come ne avremmo fatto volentieri a meno, vi abbiamo raccontato della storia d’amore in crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (clicca qui per sapere tutto). Vi siete appassionati moltissimo alla storia e alle dichiarazioni rilasciate dai due che, come spesso accade in questi casi, dicevano tutto e niente. Così abbiamo continuato a seguire per voi il gossip dell’estate e ora abbiamo scoperto che Anna Tatangelo, dopo il lungo periodo di silenzio, ha deciso di parlare e dichiarare che sta bene da sola. Mentre Anna Tatangelo su Instagram si faceva foto in costume sempre più hot, la storia tra lei e Gigi D’Alessio si stracciava come un fazzoletto bagnato da troppe lacrime. Anna Tatangelo, il figlio Andrea e Gigi non saranno più così un’allegra e spensierata famigliola come ci eravamo abituati a credere, da oggi cambia tutto.

Anna Tatangelo parla della storia con Gigi D’Alessio

 

Colpo di scena quindi in casa D’Alessio. Anna Tatangelo, ospite di Backstage, una trasmissione di Irpinia News, ha risposto a una domanda di uno spettatore che chiedeva se c’era qualche novità nella sua vita sentimentale. Ovviamente Anna Tatangelo che, può piacere o meno, ma resta una grande signora, non ha fatto alcun riferimento diretto alla situazione con Gigi D’Alessio, ma ha smentito tanto per cominciare la sua presunta storia d’amore con un nuovo personaggio (sembrava fosse Bobo Vieri). “Sto bene da sola, con mio figlio, è lui il mio unico uomo al momento” dichiara convinta Anna Tatangelo. 

Una dichiarazione secca, lontana dal tempo del comunicato stampa congiunto in cui si sentiva ancora un briciolo di speranza e si leggeva: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“. Ora Anna Tatangelo ribadisce che sta benissimo da sola e quindi la sua storia con Gigi D’Alessio sembra sempre più finita e chiusa. Scaltra come una faina la Tatangelo ha poi sottolineato che la sua musica racconterà meglio delle parole la sua vita sentimentale, annunciando così il lancio del suo nuovo disco nel 2018. Ma quale era il motivo di questa rottura? Pare che Anna Tatangelo si sia stufata di tutti i problemi economici di Gigi D’Alessio e abbia così deciso di dire basta a questa difficile situazione. Ovviamente erano molti i fan a sperare in un ricongiungimento di questa coppia storica, ma ora, la speranza, è praticamente svanita nel nulla.

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑