Anna Tatangelo va via di casa: con Gigi D’Alessio è crisi

anna-tatangelo-gigi-dalessio-crisi-amore

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. A essere sinceri non ne volevamo parlare, ma sembra che questo gossip sia l’argomento dell’estate e allora non possiamo tirarci indietro e rischiare di lasciare i nostri lettori “a bocca asciutta”. Abbiamo conosciuto tutti Anna Tatangelo quando aveva solo 15 anni ed è salita sul palco di Sanremo Giovani lasciando a bocca aperta tutti per le sue indubbie capacità canore. Ora Anna Tatangelo ha 30 anni, un fisico mozzafiato che non smette di mostrarci tramite Instagram, e un marito famoso: Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, icona per molti, odiato da altri, spesso è finito nell’occhio del ciclone per problemi economici e, a quanto si vocifera, proprio questi sui continui disagi finanziari avrebbero stufato Anna. Ovviamente chi può dirlo? Chi lo sa veramente?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi: la verità tramite un comunicato stampa

Dopo 12 anni di relazione idilliaca con Gigi D’Alessio infatti tra lui e Anna Tatangelo qualcosa stride. Qualcosa non va proprio bene. Visto che tutti, ma proprio tutti, ne stavano parlando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati quasi costretti a rilasciare un comunicato stampa in cui si legge: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy, poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità“.

E noi vorremmo farci i fatti nostri, ma si sa come funziona la macchina del gossip e così, scava che ti scava, cerca che ti cerca, alla fine abbiamo ceduto e siamo andati a spulciare sui social anche noi e tra una foto hot e l’altra di lei, di Gigi D’Alessio nessuna traccia. Strano visto che in passato ne hanno sempre messe e che, soprattutto, lo stop alle immagini dei due insieme è stato netto e si vedevano solo foto del figlio Andrea. Da Sanremo nessuna foto insieme, neanche una rapida Instagram Stories.

I motivi della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Come è potuto accadere? Questo si sono chiesti i fan più sfegatati della coppia e, come dicevamo in apertura, probabilmente a un certo punto Anna ha detto “Sai che ‘è? Basta” davanti a tutti i problemi di Gigi D’Alessio negli ultimi periodi, compreso il debito da 200mila euro con Valeria Marini. Quindi Anna ha preso armi e bagagli e se ne è andata di casa col figlio Andrea, ma non disperate. I due per ora parlano di crisi, non di separazione e, come sempre, magari un po’ di distanza può aiutare a ritrovarsi.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑