Anna Tatangelo e il flirt con l’attore di Gomorra: la verità sulla foto

Da quando Anna Tatangelo si è lasciata con Gigi D’Alessio, la notizia è diventata ovviamente di dominio pubblico e tutto ciò che riguarda la sua vita privata e i suoi presunti flirt amorosi sono al centro di gossip continuo.

L’ultima notizia la vorrebbe accanto, o comunque interessata da un flirt, con l’attore Salvatore Esposito di Gomorra. Ma da dove è nato questo rumors? E perchè pensare che Anna Tatangelo e Salvatore Esposito stiano insieme?

Qui trovate le dichiarazioni ufficiali di Anna Tatangelo sulla fine con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Salvatore Esposito insieme?

Il motivo per cui i più maliziosi hanno pensato a una relazione tra i due, è legato al fatto che nei giorni scorsi Salvatore Esposito aveva messo qualche like alle foto di Anna Tatangelo su Instagram in biancheria intima. Allo stesso tempo negli ultimi giorni invece Anna Tatangelo ha pubblicato un selfie insieme a lui e Andrea Di Carlo su Instagram e, nel commento, si legge: “Una serata piena di sorrisi”, con tanto di faccine e un bacio.

Sembra poco? Non per i fan di Anna Tatangelo, ai quali questi due like e la foto sembrano aver risvegliato un sentore di gossip e i i più maliziosi hanno immediatamente visto in questo scambio di like un possibile rapporto tra i due.

La cosa però è abbastanza improbabile, anche perché Salvatore Esposito è fidanzato da oltre 3 anni con Paola Rossi. In ogni caso la povera Anna Tatangelo da quando è single è stata accomunata a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo: tutto ciò che fa viene monitorato, like compresi e a nulla è valso il comportamento di Anna che ha dichiarato che dopo Gigi il suo unico amore è il figlio.

Il presunto riavvicinamento con Gigi D’Alessio

Non basta infatti e c’è chi sostiene che si stia riavvicinando a Gigi D’Alessio e spera in un ritorno di fiamma, chi invece ha pensato che stesse insieme a Giovanni Caccamo, cantante e attualmente nuovo tutor ad Amici. Sembra però che ultimamente, oltre a quella con Salvatore Esposito, uno dei rumors più sentiti sia quello del possibile ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Forse perchè tutti sperano in un ritorno d’amore per quella coppia che, fino a poco tempo fa, sembrava così solida.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑