Celebrity Masterchef 2: concorrenti e prima puntata 15 marzo 2018

Dodici nuovi concorrenti famosi si sfideranno a Celebrity Masterchef 2 in onda dal 15 marzo 2018 su Sky Uno. Le puntate e come rivederle.

celebrity-masterchef-2-concorrenti-puntate-streaming

Questa sera ricomincia Masterchef, ma non il classico: si tratta di Celebrity Masterchef 2. Ci sono dodici nuovi concorrenti famosi che prenderanno parte alla kermesse su Sky Uno e che si daranno battaglia a suon di ricette di cucina. A giudicarli tornano Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 

Prima Puntata Celebrity Masterchef: eliminati

Il 15 marzo 2018 è andata in onda la Prima Puntata di Celebrity Masterchef 2 e abbiamo assistito alle prime eliminazioni non senza momenti di disagio da parte dei concorrenti per alcune delle prove assegnate dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Ecco chi sono stati i primi eliminati di Celebrity Masterchef e che prove hanno dovuto affrontare:

Concorrenti Celebrity Masterchef 2

Vediamo ora insieme chi sono i 12 concorrenti che si daranno battaglia nelle puntate di Celebrity Masterchef 2.

  • Serena Autieri: autrice e cantante, voce italiana di Elsa di Frozen
  • Barbara Alberti: scrittrice, sceneggiatrice e giornalista
  • Laura Barriales: showgirl
  • Anna Tatangelo: cantante ed ex moglie ormai di Gigi D’Alessio
  • Margherita Granbassi: campionessa olimpica
  • Orietta Berti: cantante
  • Davide Devenuto: attore di Un Posto Al Sole
  • Andrea Lo Cicero: ex campione di rugby
  • Valerio Spinella: volto di punta di Sky Sport
  • Umberto Guidoni: astronauta
  • Daniele Tombolini: ex arbitro
  • Lorenzo Amoruso: ex calciatore

Chi vincerà Celebrity Masterchef 2

Un parterre ben fornito quindi che spazia tra cantanti, artisti, attori e sportivi. La vittoria ancora non si sa a chi andrà e leggendo solo i nomi è difficile farsi un’idea del vincitore di Celebrity Masterchef 2. L’anno scorso, come tutti ricorderemo in finale erano arrivati due nomi insospettabili come quello del rapper Nesli e di Roberta Capua, ora conduttrice di un programma di cucina come Italiani a Tavola. Quest’anno quindi le scommesse diciamo che sono tutte aperte e tra Mistery Box, Pressure Test e prove in esterna siamo certi che ne vedremo delle belle. Gli occhi però è certo, sono tutti puntati su Orietta Berti che con la sua simpatia e spontaneità casalinga siamo certi che cercherà in qualche modo di prendere le veci della straordinaria Mara Maionchi, protagonista indiscussa della scorsa edizione del talent.

Puntate Celebrity Masterchef 2 in Streaming: come rivederle

Prima di fare ipotesi sul vincitore però intanto concentriamoci sulla prima puntata di Celebrity Masterchef 2 che andrà in onda questa sera su Sky Uno in prima visione. Per vederla in streaming potete usare a pagamento il servizio di Sky Go, oppure attendere le repliche del programma sempre su Sky. Se invece non potete attendere e siete un pochino “smanettoni” basterà guardare nei siti di streaming online cercando Masterchef Celebrity 2 e, probabilmente con qualche giorno di differita, potrete assister al programma!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑