Celebrity Masterchef 2: eliminati della prima puntata e come rivederla in streaming

Concorrenti eliminati prima puntata Celebrity Masterchef 2: la prova in esterna, come rivedere la puntata in streaming.

prima-puntata-celebrity-masterchef-2-eliminati

Ieri, 15 marzo, è andata in onda la Prima Puntata di Celebrity Masterchef 2. Dodici concorrenti si sono sfidati per la prima volta a colpi di ricette e ingredienti strani, giudicati dagli attentissimi Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Un primo discorso va fatto sulla presenza dei VIP in gara. Il paragone con lo scorso anno e con personaggi come Mara Maionchi, Filippo Magnini e Nesli è fortissimo e, per ora, dopo la prima puntata di Celebrity Masterchef non abbiamo ancora trovato un personaggio degno erede dell’ilarità della Maionchi, ad esempio. Ha avuto qualche guizzo Barbara, scrittrice e sceneggiatrice, ma niente da fare per lei, che è stata una delle prime eliminate della seconda edizione del programma. Andiamo con ordine e vediamo quindi come si è svolta la prima puntata di Masterchef Celebrity, chi erano i concorrenti in gara, chi è stato eliminato e come rivederla in streaming.

Eliminati Prima Puntata Celebrity Masterchef 2

La prima puntata di Celebrity Masterchef 2 ha visto l’eliminazione dal programma di ben 3 concorrenti: i primi due sono andati a casa dopo la prima gara a sorpresa in quello che doveva essere un party di bevenuto, trasformatosi poi in una Mistery Box e nel successivo Pressure Test. Dei dodici concorrenti in gara abbiamo subito detto addio a Laura Barriales, tradita dallo spennare una gallina. La showgirl non ci ha nemmeno provato, si è arresa ed è stata eliminata. Nella seconda parte del Pressure Test abbiamo visto l’eliminazione dell’astronauta Umberto Guidoni, anche lui penalizzato dalla gallina, non nello spennarla, ma nel cucinarla.

La seconda parte di Celebrity Masterchef ha visto i rimanenti 10 concorrenti vip sfidarsi nella prima prova in esterna dal Porto di Genova a Porto Torres a bordo di una nave da crociera dove hanno servito la cena per 100 ospiti. Al termine della gara a vincere sono stati quelli della squadra rossa mentre gli avversari hanno affrontato un secondo Pressure Test, finito con la tragica eliminazione di Barbara Alberti, scrittrice e sceneggiatrice.

Ecco allora i 9 concorrenti rimasti che si daranno battaglia nelle prossime puntate di Celebrity Masterchef 2.

  • Serena Autieri: autrice e cantante, voce italiana di Elsa di Frozen
  • Anna Tatangelo: cantante ed ex moglie ormai di Gigi D’Alessio
  • Margherita Granbassi: campionessa olimpica
  • Orietta Berti: cantante
  • Davide Devenuto: attore di Un Posto Al Sole
  • Andrea Lo Cicero: ex campione di rugby
  • Valerio Spinella: volto di punta di Sky Sport
  • Daniele Tombolini: ex arbitro
  • Lorenzo Amoruso: ex calciatore

Come rivedere le puntate di Masterchef in Streaming

Se vi siete persi la Prima Puntata di Celebrity Masterchef 2 andata in onda giovedì 15 marzo su Sky Uno in prima visione non preoccupatevi. Per vederla in streaming potete usare a pagamento il servizio di Sky Go, oppure attendere le repliche del programma sempre su Sky.

Se invece non potete attendere e siete un pochino “smanettoni” basterà guardare nei siti di streaming online cercando Masterchef Celebrity 2 e, probabilmente con qualche giorno di differita, potrete assister al programma!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑