Amici 16: ecco chi lascerà il programma e i finalisti della danza

amici squadre

Il talent “Amici di Maria De Filippi” prosegue senza sosta. Nonostante le liti, i cambi di coach e le querele che Mediaset ha sporto verso Morgan, il programma prosegue. Se nella scorsa puntata, la prima con Emma come giudice, lei ed Elisa hanno deciso di non eliminare nessuno, la gara è tornata a farsi bollente, con un nuova eliminazione.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Amici 16: ecco chi lascia il programma

Nella sesta puntata del serale di Amici vedremo i soliti giudici, Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, affiancati da un quinto giudice d’eccezione. Torna infatti Renato Zero che già aveva ricoperto questo ruolo nella prima puntata del serale del 2015. Un gradito ritorno infatti, ma insieme a lui ci saranno anche degli ospiti speciali.

Torna infatti ad Amici Loredana Bertè, un tempo anche lei giudice del talent, e Arisa. Accanto a loro troveremo di nuovo Roberto Saviano, già ospite nella quarta puntata con un monologo sul cyberbullismo.

Oltre a questo c’è la gara, che prosegue e miete la sua nuova vittima. A lasciare il programma in questa puntata sarà infatti Cosimo Barra della squadra blu. Le due squadre hanno vinto una manche a testa, ma finiscono al ballottaggio Cosimo e Shady. Proprio la cantante dei bianchi avrà la meglio, eliminando Cosimo e lasciando così all’interno della scuola solo due ballerini: Andrea e Sebastian.

Visto così che i ballerini rimasti in gara nel talent di “Amici di Maria De Filippi” sono solo due è molto probabile che già nella prossima puntata vedremo insieme chi sarà il vincitore della categoria danza di Amici 16.

Amici 16: la frecciata di Maria e Morgan e Valerio Scanu

Maria intanto, durante la puntata scorsa, non è riuscita a trattenersi e ha così tirato una frecciatina a Morgan, ma soprattutto a Valerio Scanu, ex concorrente di Amici che, nella bagarre tra Morgan e il talent, si è schierato palesemente nei confronti di Morgan. Durante il commovente momento dedicato ad Emma in cui la padrona di casa ha letto una lettera per la cantante salentina, Maria infatti ha dichiarato che Emma è diversa e ha sempre riconosciuto la sua gratitudine nei confronti del talent: “A differenza di alcuni, anche se pochi, che accusano noi o altri dei loro mancati successi senza domandarsi se un vero talento lo possiedono,

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑