Amici 16. Ultima notizia: nel serale di sabato nessun eliminato

La bufera “Amici di Maria De Filippi”, dopo l’abbandono del coach Morgan e l’arrivo del nuovo coach (nuovo si fa per dire) Emma Marrone, continua. I VIP si stanno schierando con Maria De Filippi, altri con Morgan e il polverone sul programma si fa, via via, più denso.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Amici 16. I giudici e gli ospiti speciali

Nella puntata che andrà in onda sabato 22 aprile, inoltre, ci saranno tantissime sorprese. Prima di tutto vedremo nuovamente Emma Marrone come coach della squadra bianca che si scontrerà con Elisa, direttore artistico dei blu. La puntata però si aprirà con un momento molto commovente visto che la padrona di casa, Maria De Filippi, ha scritto una lettera per Emma definendola “una persona umile e di buon cuore sempre pronta ad aiutare tutti, facendo così riferimento al talent che l’ha lanciata e che, oggi, ha chiesto nuovamente il suo aiuto.

La puntata poi è entrata nel vivo e come giudice speciale abbiamo trovato Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi. Accanto a lui i soliti Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Per quanto riguarda gli ospiti invece che saranno presenti in studio troviamo i The Kolors, Fiorella Mannoia e Ozark Henry. A tener viva la serata a livello di comicità torna il duo “Luca e Paolo”.

Amici 16. L’eliminazione…mancata

La puntata arriva poi nel vivo dopo diverse sfide: il momento cruciale è quello dell’eliminazione e, a rischio, ci sono Cosimo e Thomas. Un momento denso di tensione, interrotto da Elisa che chiede alla avversaria, ma amica, Emma Marrone di parlare privatamente. Le due confabulano un po’ e poi decidono di comune accordo di non eliminare nessuno visto quello che era successo negli ultimi giorni e le conseguenze, evidentemente negative, sui ragazzi. Maria De Filippi fa così un’eccezione alla regola e accetta, anche se precisa che dalla prossima messa in onda tutto tornerà alla normalità con le eliminazioni come sempre.

Le due squadre avversarie, quella dei bianchi e quella dei blu, si avvicinano così alla sesta puntata del serale con quattro allievi ciascuno. Una situazione di parità che tranquillizza anche i ragazzi, preoccupati di essere stati messi in cattiva luce o comunque penalizzati dall’accaduto e dalle litigate tra giudici, trasmissione e programma.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑