Emma: lo scatto hot che fa impazzire Instagram

emma hot

Emma Marrone non si ferma mai. Se ha fatto parlare di sé per aver preso il posto di Morgan ad Amici, ora il gossip continua. Dopo lo scherzo hot ricevuto in diretta, con il conseguente Tapiro D’Oro, ora la cantante salentina si mostra senza veli.

Più o meno, perchè Emma in realtà si è fatta un selfie nuda nella vasca da bagno ed è stato immediatamente gossip a riguardo. I fan sono letteralmente impazziti con oltre 5mila like in pochissime ore, numero destinato a salire vertiginosamente.

La foto hot di Emma che fa impazzire Instagram

Emma, da questo selfie, mostra due cose: la prima è che ha bisogno di relax. La seconda è che ha acquisito un nuova confidenza e amore per se stessa. Poco importa dei gossip su di lei e  Stefano De Martino (si vocifera di un ritorno di fiamma, CLICCA QUI per sapere tutto). Poco importa anche della polemica con Morgan: lei ha ricevuto il suo gesto d’amore da Maria De Filippi, ha il sostegno del pubblico e dei fan, quindi va avanti forte come mai prima di ora.

Emma, fino ad oggi, non si era mai lasciata andare a scatti particolarmente hot. Con lei avevamo condiviso, come degli amici, esperimenti culinari, nuovi look e al massimo qualche foto al mare. Uno scatto così sexy non lo avevamo ancora visto: leggermente sfocato, come se fosse un ammiccamento e una prospettiva sexy a metà volto. Non aspettatevi di vedere nulla di politicamente scorretto però.

La foto è una sorta di invito che Emma infatti fa a se stessa visto che la didascalia ripora la scritta:“Stop. Respira”.

Lo scatto hot di Emma che ricorda Belen

Nonostante la foto sia bella, i fan l’abbiano apprezzata e sia anche un bel messaggio, i più maliziosi non hanno potuto fare a meno di notare che Emma non è certo la prima a farsi una foto così: alla mente viene infatti lo scatto di Belen, sua acerrima rivale in amore. Anche la showgirl si era infatti immortalata nuda mentre faceva il bagno. Conoscendo minimamente Emma possiamo dirvi che questo pensiero alla cantante salentina non sarà nemmeno passato per la mente.

Stop. Respira.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑