Amici 16. Un ballo in diretta tra Stefano e Emma: torna l’amore?

C’è un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone? Non possiamo ancora saperlo, ma ci sono tanti indizi che stanno incuriosendo i fan. La cantante salentina è infatti tornata nel cast di “Amici di Maria De Filippi” per sostituire Morgan. Il giudice dei bianchi infatti dopo svariate polemiche con i ragazzi e con la redazione del programma, se ne è andato. Maria De Filippi così ha chiesto a Emma Marrone di tornare ad occupare quel posto e di battersi con Elisa fino alla fine del programma. Dopo un po’ di esitazione Emma ha accettato e nella puntata che andrà in onda sabato ne vedremo delle belle.

Amici 16: il ballo romantico tra Stefano e Emma

Si comincerà con ua lettera commovente scritta da Maria per Emma, ma poi vedremo anche la cantante ballare un lento con Stefano De Martino. I rumors sono pochi, ogni segnalazione è praticamente bloccata, ma dal poco che si è riuscito a capire il momento del loro ballo sarà molto, molto, molto toccante e romantico! Per saperne di più bisognerà però aspettare la messa in onda della quinta puntata del talent e, solo vedendoli in prima persona, potremo capire se tra i due si è svolto un compito meramente televisivo o se c’era dell’altro.

I fan sarebbero entusiasti all’idea che la coppia torni insieme: la loro storia d’amore era tra le più amate quando i due ragazzi erano nella scuola di “Amici”. Tutti abbiamo vissuto l’addio e l’inizio della storia tra Stefano e Belen e, allo stesso modo, abbiamo seguito il suo divorzio dall show girl. Ora Stefano è nuovamente su piazza, single pare da un bel po’ di tempo. Esattamente come Emma Marrone.  Ora chissà se questo ballo ha fatto scoppiare nuovamente l’amore, riaccendendo la scintilla tra i due o se era solo una necessità mediatica. Una cosa è certa, la storia farà scalpore in ogni caso visto che solo i rumors del loro ballo romantico insieme hanno monopolizzato gli argomenti delle riviste di gossip. Ma al di là del chiacchiericcio i due cercano l’amore, quello con la “A” maiuscola e non si fermeranno fino a quando non lo avranno ritrovato.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑