Amici 16. Roberto Saviano torna al serale. Alessandra Amoroso sostiene Maria

La polemica ad Amici smossa da Morgan, ex coach della squadra bianca, poi “licenziato” dal suolo, non accenna a diminuire. A scendere in campo per sostenere Maria De Filippi, duramente accusata da Morgan di essere una sorta di burattinaia, è Alessandra Amoroso. L’ex concorrente del talent ha infatti pubblicato una foto sui suoi profili social scrivendo che quella era lei 10 anni fa. Era all’inizio del suo percorso ad “Amici” con tante paure, insicurezze e lacrime, ma anche tanto amore e comprensione.

“Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà”

Scrive così Alessandra e continua sottolinenado che è vero che il programma è cambiato, ma ciò che resta invariato è la sostanza. In netto contrasto con questo sottolineato da Morgan nella sua diretta Facebook in cui, invece accusa Mediaset: “Mediaset è responsabile dell’abbassamento del livello culturale che abbiamo avuto in questo nostro paese”.

Maria De Filippi, da signora quale è non risponde se non in modo superficiale non per mancanza di argomentazioni, ma per “non voglia” di tornare sull’argomento. La De Filippi infatti sottolinea che i ragazzi hanno avuto un incontro con le agenzie stampa e con le etichette sentendosi sempre liberi di dire ciò che preferivano.

L’atteso ritorno di Roberto Saviano ad “Amici”

Intanto il palco di Amici di prepara ad ospitare un grande ospite. Torna infatti ad “Amici”, Roberto Saviano, giornalista e scrittore famoso per aver scritto di mafia in libri come Gomorra. Questa volta Saviano però parlerà di bullismo sui social con un bel monologo che, sicuramente, emozionerà i presenti.

Saviano ha spiegato che la sua presenza ad Amici è dovuta semplicemente alla voglia e alla necessità di interfacciarsi con un pubblico molto giovane. Lo scrittore ha poi sottolineato la sua stima per Maria De Filippi dichiarando che, con lei, si sente libero. Saviano nelle scorse edizioni infatti aveva già partecipato al talent di Canale Cinque, nonostante la sua presenza avesse un po’ scombussolato soprattutto la stampa che aveva montato un vero e propio caso sulla presenza di un artista impegnato in un programma pop. Ma Saviano, abbiamo imparato a conoscerlo, di ciò che pensano gli altri non si cura e prosegue per la strada che, secondo lui è la più giusta.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑