Fedez e Chiara Ferragni: l’abbraccio romantico in aeroporto

fedez chiara

Credevamo si fossero un po’ allontanati. Credevamo che l’aver smesso di seguirsi su Instagram fosse un segnale che la loro storia non fosse poi tutta rose, fiori e vacanze a Los Angeles. Invece ci sbagliavamo. Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme, bene e felici. L’ultima loro news social arriva da un nuovo video pubblicato su Instagram che vede i due ricongiungersi all’aeroporto.

Fedez e Chiara: l’abbraccio in aeroporto

Fedez si è infatti imbarcato ed è partito per raggiungere la sua dolce metà negli Stati Uniti. Il loro abbraccio, appassionato, romantico e tremendamente sincero da far venire una invidia folle anche alle coppie più innamorate, è diventato immediatamente virale. Fedez e Chiara si sono abbracciati come se non si vedessero da millenni, oggettivamente i due erano stati separati per un po’ di tempo a causa degli impegni di lavoro di lei e lui, ma non è passato poi molto tempo dalle ultime foto insieme.

Comunque i due ora sono di nuovo insieme e la Ferragni, nel video, si sente mentre esclama “Amore mio quanto mi sei mancato, non te lo aspettavi eh…”. I più maliziosi però, ovviamente, hanno notato un particolare strano. Fedez riceve l’abbraccio di Chiara, ma nel mentre non molla mai la valigia. I due si baciano pure in modo romantico, ma Fedez continua a non mollare la valigia.

Fedez non molla la valigia

Diciamocelo però, questo dettaglio è veramente una cosa minuscola, proprio un dettaglio a voler trovare qualcosa di marcio in una storia che, può piacere o meno, ma sembra essere proprio sincera. I gossip e i dubbi iniziali sulla veridicità dei loro sentimenti ora si sono volatilizzati anche perchè se non fosse vero amore farsi tutte quelle ore di aereo e quei chilometri per raggiungersi e stare insieme solo qualche ora, sarebbe veramente eccessivo. Quindi dovremmo forse metterci l’anima in pace e rassegnarci al fatto che l’amore tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni è sincero e ci tormenterà ( a livello social) ancora per un bel po’ di tempo. Del resto, chi siamo noi per ostacolare un amore del genere!?

Carrambata all’aeroporto di Los Angeles 🤗✈️❤️ @chiaraferragni

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑