X Factor, non ce la farà | Le parole dal web

Non ce la farà, è arrivata la sentenza su X Factor. Queste parole sicuramente spaventano i fan con molti che si fanno ora delle domande.

X Factor
X Factor

C’era grande attesa per il debutto di Ludovico Tersigni alla guida del talent show di Sky dopo l’addio di Alessandro Cattelan che era stato una vera e propria colonna della trasmissione musicale. Per ora però solo i giovani hanno gradito l’arrivo di questo attore che ha fatto breccia nei cuori fin dai tempi di Tutto può succedere per poi ripetersi con il grande successo ottenuto grazie a Skam Italia.

LEGGI ANCHE >>> Il lavoro per Gordon Ramsay

Per questo i più giovani hanno invaso i social network di commenti più che positivi. Ci sono poi le cosiddette “vedove di Cattelan” che non riescono ancora a credere al suo addio alla trasmissione e che lo avrebbero voluto ancora al timone del programma. Infine ci sono quelli più grandi che si sono chiesti come mai si sia scelto un ragazzo giovane e con poca esperienza. In molti hanno infatti tuonato sulla possibilità di vedere al suo posto magari già da questa edizione qualcun altro.

Chi è Ludovico Tersigni?

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni (Getty Images)

Chi è Ludovico Tersigni? Il nuovo conduttore di X Factor inizia la sua carriera come attore, ma ha accettato questa avventura con grandissimo entusiasmo: “Mi ispiro a Fiorello, cercherò di portare luce ed energia come lui”. Sicuramente sono parole di chi non ha paura delle sfide complicate e che è pronto a lanciarsi definitivamente nell’olimpo dei grandi del nostro mondo dello spettacolo. Nato a Roma l’8 agosto del 1995 è anche musicista e ha vissuto davvero molte cose a livello professionistico nonostante abbia appena 26 anni.

LEGGI ANCHE >>> Fatto fuori

Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 2014 quando lavora ad Arance & Martello di Diego Bianchi. Inizia poi l’esperienza in Tutto può succedere remake italiano di Parenthood andato avanti per tre stagioni. Nel 2016 Gabriele Muccino lo chiama per L’estate addosso mentre l’anno dopo è il momento di un film che segna grandissimo successo per lui, Slam tutto per una ragazza. Ha recitato con grande personalità in Skam Italia e in Summertime.