Francesco Renga, quel dolore il cantante non può dimenticarlo

Francesco Renga ha vissuto anche dei momenti dolorosi nella sua vita, situazioni che l’hanno portato a cambiare percorso di vita.

Francesco Renga
Francesco Renga (Getty Images)

L’artista ha vissuto un momento davvero difficile nel 2015 quando si è lasciato con la donna della sua vita e mamma dei suoi figli, Ambra Angiolini. I due sono stati insieme per ben undici anni e insieme hanno messo al mondo due bambini e cioè Jolanda e Leonardo. Sicuramente fu una grande storia d’amore e i due sono stati bravi anche a raccogliere un bel rapporto d’affetto anche per il bene delle loro bambine.

LEGGI ANCHE >>> Le su sliding doors

Oggi la donna ha una relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma non ha dimenticato di voler bene a Renga che è riuscito a vivere con lei una storia veramente intensa e piena di emozioni. Non c’è dubbio però che quel dolore Francesco non lo potrà mai dimenticare anche perché i due pensavano davvero di stare insieme per sempre.

Francesco Renga, la carriera

Francesco Renga
Francesco Renga (Getty Images)

La carriera di Francesco Renga è stata costellata di grandissime soddisfazioni. Il cantante è nato a Udine il 12 giugno del 1968. I suoi esordi arrivano da giovanissimo quando fa parte del gruppo dei Timoria. Dimostra di avere talento e poi si lancia come cantante solista riuscendo a raggiungere dei risultati piuttosto interessanti e importanti. Questo l’ha portato a diventare uno degli artisti italiani più amati del pubblico italiano e non solo. In carriera ha pubblicato 14 album di cui 9 studio, 1 è una cover, e 2 live oltre a 3 raccolte.

LEGGI ANCHE >>> La grave perdita

Francesco è un uomo di grande cuore e si è dimostrato sempre molto attento nel riuscire a dare al pubblico tutta la sua sensibilità. Intelligente e con una voce impossibile da dimenticare ha anche trionfato nel 2005 con la splendida canzone Angelo. Nonostante ora siano passati alcuni anni Renga è ancora molto giovanile anche se ormai ha superato i 50. Amatissimo dalle donne è anche stimato dagli uomini per il suo essere sempre vero e sempre pronto a difendere una sua immagine coerente.