Star di X Factor ha lavorato per Gordon Ramsay: retroscena pazzesco

Uno dei protagonisti della nuova edizione di X Factor ha un passato da cameriere: per diversi anni ha lavorato per lo chef Gordon Ramsay, servendo persino Angelina Jolie!

x factor gordon ramsey
Chi è la star di X Factor con un passato da cameriere?

Torna finalmente questa sera in prima serata su Sky Uno l’attesissima nuova edizione del talent show X Factor! Tantissime le novità che sono state introdotte a partire da quest’anno e che hanno cambiato completamente le regole del celebre programma. La novità più importante è che, a differenza degli altri anni, i concorrenti non saranno più divisi in categorie, e ogni giudice potrà scegliere in totale libertà i membri della propria squadra.

L’unica regola da seguire è che le squadre non devono essere composte da tutte band o tutti singoli: i giudici possono quindi scegliere se seguire due band e un solista, oppure due solisti e una band. Altra novità elettrizzante di quest’anno è sicuramente il conduttore: dopo l’addio dello scorso anno dello storico conduttore Alessandro Cattelan, stasera scenderà in campo Ludovico Tersigni, attore conosciuto soprattutto dai più giovani per aver interpretato Giovanni nella serie Skam Italia. L’unica cosa che resta invariata sono proprio i giudici: uno di loro ha lavorato come cameriere per il famoso chef Gordon Ramsay, servendo grandi personalità del cinema. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> questo bimbo è oggi uno dei protagonisti di X Factor: lo riconoscete?

Il giudice di X Factor ha lavorato come cameriere per Gordon Ramsay: “Ho servito Angelina Jolie e tremavo”

hell raton gordon ramsay angelina jolie
Hell Raton (Getty images)

Il protagonista di questo pazzesco aneddoto è l’affascinante e talentuoso Manuelito, conosciuto da tutti come Hell Raton. Sul suo canale Twitch il produttore ha raccontanto che in passato ha lavorato per diversi anni a Londra come cameriere nel ristorante dello chef di fama internazionale Gordon Ramsey. Per lui quella è stata un’esperienza indimenticabile, anche perchè ha avuto l’opportunità di incontrare molte star del cinema e della musica.

LEGGI ANCHE >>> Ex concorrente vittima di insulti: “Così fai schifo”

In modo particolare, Hell Raton racconta del giorno in cui al tavolo 333, era seduta la splendida attrice Angelina Jolie. Era il periodo in cui lei e Brad Pitt stavano divorziando e ancora oggi Manuelito ricorda le forti sensazioni provate in quel momento. “Lei dal vivo è pazzesca” ha affermato, “quando l’ho servita tremavo dall’emozione“. Oltre a lei ha anche servito la bellissima Gwyneth Paltrow e il mitico George Michael, proprio la settimana prima della sua morte.