Un cantante è scomparso da anni | Poche ore fa è arrivato l’annuncio

Un cantante amato in tutto il mondo è scomparso da alcuni anni. Adesso è arrivata la notizia del tutto inaspettata.

Scomparso
Mistero sulle sorti di un artista (Getty Images )

Un cantante famoso in tutto il mondo da qualche tempo sembrava essere scomparso nel nulla. Poche ore fa è arrivato l’incredibile annuncio, ed i fan adesso scalpitano dato che si tratta di uno dei musicisti più geniali degli ultimi anni. Il suo stile creativo ha influenzato intere generazioni di ammiratori ma anche di colleghi. Da alcuni anni però ha lasciato perdere le tracce, almeno in studio di registrazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Addio improvviso del rapper | Parole forti

Ha conosciuto un grandissimo successo con due album di spessore internazionale, che gli erano valsi una lunga serie di riconoscimenti. Infatti è uno dei pochi in grado di svariare tra hip-pop, soul ed elettronica, oltre ad essere un abile polistrumentista. Il padre, architetto, era rimasto ucciso quando l’artista aveva appena nove anni, di conseguenza la sua vita non è stata affatto facile ed intervallata da lunghi silenzi.

Un cantante famoso è scomparso nel nulla: che fine ha fatto?

Stromae
L’artista belga Stromae (Twitter)

Nato in Belgio nel 1985, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, quando ha cominciato a prendere lezioni di solfeggio e batteria. Dopo essersi esibito con alcuni gruppi ha intrapreso un’avvincente percorso solista, che però si è interrotto bruscamente nel 2015 a causa di alcuni problemi di salute. Poche ore fa è arrivata una notizia che lascia ben sperare le sue fitte schiere di fan, visto che secondo le indiscrezioni sarebbe pronto a tornare sul palcoscenico.

LEGGI ANCHE QUI>>> Justin Timberlake dice addio alla musica? I fan tremano

Il 15 ottobre difatti è stato pubblicato a sorpresa il nuovo singolo “Santè”, che segna il rientro in pista di Stromae dopo anni in cui aveva fatto perdere le tracce. Speriamo sia all’altezza dei precedenti album “Cheese” e “Racine Carrèe”, con cui si era conquistato un posto nell’ olimpo della musica. Il testo è ispirato ai lavori della working-class, e la notizia è già stata accolta sui social con enorme entusiasmo.