Il figlio di Bono Vox ha stabilito un record | Nemmeno il padre c’era riuscito!

Il figlio del cantante degli U2 Bono Vox ha messo ha segno un record molto particolare, che gli ha consentito di superare il padre.

Bono Vox
Bono Vox (Getty Images)

Il figlio del cantante e leader della celebre band irlandese degli U2 Bono Vox ha stabilito un primato davvero incredibile. Nato il 17 agosto 1999, anch’egli a Dublino, dall’unione tra il frontman e la storica compagna Alison Stewart, il giovane Elijah Hewson, questo il suo nome, ha fondato una band nel sogno di ripercorrere le orme del più celebre padre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il figlio di Vasco Rossi? | Su di lui pesa una condanna

Il gruppo, formato da voce, basso, chitarra e batteria, si era fatto conoscere nel 2020, dopo essere giunti quinti in un sondaggio musicale della BBC. Da allora si sono costruiti una certa nomea, malgrado lo scetticismo iniziale dei più maliziosi che credevano la loro scalata verso il successo fosse frutto di una raccomandazione “dall’alto”. La prova delle loro capacità autentiche sta nel successo raggiunto in classifica e in un particolare primato stabilito.

Il figlio di Bono Vox vola alto nelle classifiche: lo avete mai ascoltato?

Elijah Vox
Elijah Vox, figlio di Bono (Getty Images)

Buon sangue non mente dunque, e mentre la figlia di Bono Vox Eve sta cercando di affermarsi come attrice (ha recitato anche in un film del nostro regista Paolo Sorrentino), Elijah invece vola alto insieme alla sua band, gli Inhaler. I quattro ragazzi si stanno facendo largo con uno stile misto tra rock e pop, e quest’anno hanno pubblicato il loro album di debutto “It Won’t Always Be Like This”.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Avete mai visto il figlio di Gianni Morandi? | Ecco cosa fa

Il disco si è piazzato subito al primo posto delle classifiche britanniche, ma c’è un particolare interessante che fa riflettere. Agli Inhaler difatti è riuscita un’impresa storica, che i ben più celebri U2 non erano riusciti nemmeno a sfiorare. L’album di esordio di Bono e company, difatti, “Boy”, non era entrato neanche nella Top 40 all’epoca della sua uscita nel 1981. Chissà se Elijah riuscirà davvero a ripercorrere la carriera del leggendario papà, intanto i risultati ottenuti sono di ottimo auspicio.