Tragedia per famoso cantante | Morto figlio per tumore al cervello

Il figlio di un cantante famoso in tutto il mondo è morto pochissime ore fa. Era malato, la tragedia ha sconvolto tutti.

Foto a scopo illustrativo – Pixabay

Una terribile tragedia ha sconvolto la vita di un famoso cantante e conduttore televisivo. Suo figlio difatti è morto che era ancora piccolissimo, e la notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo. Il bambino ha perso la vita in circostanze davvero drammatiche, ed i genitori adesso non riescono a darsi pace. Difatti hanno tentato tutto il possibile ed anche l’impossibile per salvargli la vita, purtroppo però il destino avverso ha voluto diversamente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morto suicida figlia della cantante | Il racconto della tragedia

Il padre del bimbo è una delle figure più importanti del rap statunitense ma non solo. Ha acquisito infatti una notevole reputazione a livello internazionale grazie a quattro album album fondamentali ed alcune collaborazioni di prestigio. Oggi sono milioni gli ammiratori che si stringono attorno a lui, visto che è un personaggio molto amato anche a livello televisivo. Oltre ai concerti dal vivo e all’attività in studio di registrazione è noto infatti per aver presentato due edizioni del programma America’s Got Talent.

E’ morto il figlio di un noto cantante: il racconto della tragedia

Nick Cannon
Nick Cannon (Getty Images)

L’artista di cui stiamo raccontando la triste storia ha raggiunto una grande popolarità soprattutto negli ultimi anni. Il dolore è sempre straziante quando si parla di morte, ma in questo caso lo è ancor di più perché il piccolo Zen aveva solo cinque mesi. Suo padre è il celebre rapper Nick Cannon, protagonista di uno show che porta il suo stesso nome, “The Nick Cannon Show”. Il cantante, che oggi ha quarantuno anni, durante l’ultima puntata ha fatto un annuncio in diretta che ha strappato le lacrime del pubblico.

LEGGI ANCHE QUI>>>  | Tragedia per il cantante

Zen, settimo figlio che il rapper ha avuto di recente dalla compagna e modella Alyssa Scott, aveva una grave forma di tumore al cervello. Purtroppo non ce l’ha fatta, dopo una lunga battaglia contro l’idrocefalo. Il bambino dava segni di enorme sofferenza, così i genitori lo hanno subito affidato alle cure dei medici. Il verdetto però è stato inequivocabile, e quel terribile male ha posto fine alla sua giovanissima vita. Nick Cannon in passato aveva avuto altri figli da precedenti relazioni con le cantanti Christina Milian e Mariah Carey, adesso però la sorte gli ha giocato il più duro dei colpi che un padre possa subire.