La star di Amici ha raccontato la tragedia del passato | Parole strazianti

La celebre star di Amici ha raccontato la drammatica tragedia del passato. Le sue parole sono strazianti, ecco che cosa ha detto.

star amici tragedia
Amici (Mediaset Play)

Lei è stata una delle star incontrastate di Amici. Nell’ultima edizione del celebre talent, la ragazza ha fatto molto parlare di sè sia per il suo incredibile talento che per la sua personalità forte e la sua determinazione. Nonostante la giovanissima età, infatti, l’artista è riuscita ad arrivare al tanto ambito serale, senza però conquistare la vittoria. Grazie al rinomato talent, però, per la giovane si sono aperte le porte del grande successo. Ma la vita per la star di Amici non è sempre stata facile: una tragedia in passato l’ha segnata per sempre. Il racconto è straziante. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissimo ha problemi economici: “Non ho soldi” | Che succede?

La tragedia della star di Amici

tragedia star amici
Martina Miliddi (Instagram)

Il suo nome è Martina Miliddi, è originaria della Sardegna, e tutti la conoscono grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Amici. Nel talent di Maria De Filippi, la giovane si è fatta notare per la sua bravura nella danza, una passione che coltiva da anni e che l’ha spinta a tentare la strada del fortunato programma. Oggi Martina è una ballerina tra le più amate, ma sapete che cosa le è successo in passato? Lo ha raccontato lei stessa con parole commoventi, ciò che è accaduto è davvero terribile.

LEGGI ANCHE>>> Morgan, la confessione che spiazza tutti | Novità in arrivo

La Miliddi è giovanissima ma ha già dovuto affrontare momenti molto brutti nella sua vita. Tra questi spicca una vera tragedia che l’ha colpita quando era poco più che una bambina. Era il 29 maggio 2010 quando l’amato papà della ragazza è morto. La ballerina ha raccontato l’accaduto con parole struggenti. “Ti ho aspettato tutto il giorno e tu non sei tornato”, ha detto Martina secondo quanto riportato da Fanpage. “Non ti ho più visto– ha continuato –non ho più sentito la tua voce e nemmeno l’odore del tuo profumo”. Era solo una bambina quando il genitore è venuto a mancare, ma la giovane artista risente ancora oggi della drammatica perdita. “Tutto questo non mi passerà mai– ha concluso la Milidditi amerò sempre”.

Eravate a conoscenza della tragedia che ha colpito la star di Amici in passato?