Cantante famosissimo ha problemi economici: “Non ho soldi” | Che succede?

É un cantante famosissimo ma ha ammesso i suoi problemi economici. “Non ho soldi”, ha detto. Com’è possibile? 

cantante problemi economici
Cantante famosissimo (Pixabay)

Dei grandi artisti che hanno fatto sognare negli anni passati ce ne sono molti. Ma pochi come lui sono riusciti a far innamorare milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo. L’artista in questione è stato membro di una band famosissima che ha raggiunto l’apice del successo intorno ai primi anni del 2000. Dopo qualche tempo, però, il gruppo si è sciolto e i cantanti che ne facevano parte hanno intrapreso una carriera da solisti. Quella del cantante famosissimo, però, non è una storia a lieto fine: disperato, il grande artista ha ammesso i suoi problemi economici e non sa come fare. “Non ho soldi”, avrebbe detto secondo quanto riportato da una nota testata. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Morgan, la confessione che spiazza tutti | Novità in arrivo

I problemi economici del celebre cantante

problemi economici cantante
Lee Ryan (Getty Images)

Negli ultimi tempi si è molto parlato di lui per diversi motivi. Il suo nome è Lee Ryan e tutti lo conoscono per essere stato un membro dei Blue, la boy band inglese più famosa di tutti i tempi. Dopo lo scioglimento del gruppo e la fortunata carriera da solista, però, Ryan ha incontrato qualche difficoltà, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la fidanzata di Ariete? Corpo da sogno e sorriso accecante

Secondo quanto riportato dal The Guardian, il celebre cantante inglese ha commesso diverse infrazioni del codice stradale, che corrispondono ad altrettante multe. Ryan, però, ha ammesso di non avere denaro per pagarle, lasciando tutti senza parole. “Non ho soldi”, avrebbe detto il cantante, come riporta Fanpage. Com’è possibile?

La colpa della crisi economica del cantante sarebbe da attribuire alla pandemia da Covid 19 che, avendo impedito lo svolgimento dei concerti, non avrebbe permesso all’artista di lavorare e guadagnare. Le sanzioni ammonterebbero a circa 1500 sterline, per quanto riguarda quella relativa al superamento del limite di velocità. Il cantante ultimamente è stato al centro di numerose polemiche anche dopo il coming out con il quale ha reso manifesta la sua bisessualità. La quantità spaventosa di commenti negativi ricevuti lo ha spinto addirittura ad allontanarsi dai social per un pò.

Eravate a conoscenza dei problemi economici del celebre cantante?