Riconoscete questo bambino? Oggi è un cantante famosissimo | Incredibile

Il bambino nella foto oggi è un cantante tra i più famosi: lo avete riconosciuto? É incredibile, ecco di chi si tratta.

bambino cantante
Il cantante da bambino

Il suo è un nome scritto a fuoco nella musica italiana. Le sue canzoni hanno scritto la storia, facendo ballare e cantare milioni di appassionati in tutta Italia. Dopo l’esordio in una band e la passione per la musica country, intorno ai primi anni ’90 il celebre artista vira verso il cantautorato, sfornando un successo dopo l’altro. La sua carriera oggi è tra le più ricche e longeve, segno che lo straordinario talento dell’artista non si è esaurito nel tempo, ma anzi è cresciuto. Il bambino nella foto, con quell’aria furba e simpatica, oggi è un cantante di fama grandissima. Avete capito di chi si tratta? Pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> La star di Amici ha raccontato la tragedia del passato | Parole strazianti

Il celebre cantante da bambino

cantante bambino
Nek (Getty Images)

Quello nella foto è un artista famosissimo in tutta Italia, autore di straordinari successi. Si tratta di Filippo Neviani, in arte Nek. Il celebre cantautore emiliano vanta una carriera strabiliante con incredibili brani: da Laura non c’è a Lascia che io sia, fino a Congiunzione astrale, E da qui e tanti altri. Nel corso degli anni, l’artista ha collaborato con i nomi più celebri della musica nazionale come Laura Pausini, Emma Marrone, Fabio Rovazzi, Al Bano e tanti altri. Un successo davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissimo ha problemi economici: “Non ho soldi” | Che succede?

La foto è apparsa sul profilo Instagram del cantante, seguito da ben 1 milione di followers. Nello scatto si può ravvisare una somiglianza davvero incredibile con l’apetto odierno del cantante. I lineamenti infatti, sebbene acerbi nella foto del passati, sono cambiati solo in seguito alla naturale crescita e al passaggio all’età adulta. Oggi Nek è tra gli uomini più affascinanti all’interno del panorama musicale, con i suoi profondi occhi blu e una splendida voce che lo rendono inconfondibile.

Non tutti sanno che l’attuale modo di fare musica di Nek si ispira ad un altro grande artista di fama internazionale. Si tratta di Sting, il celebre cantante inglese che per anni ha fatto parte dell’iconica band dei Police. L’artista romagnolo ha più volte dichiarato di aver sempre provato ad imitare l’artista inglese fin da bambino.

Avete riconosciuto il bambino nella foto che oggi è diventato un cantante famosissimo?