Star della musica italiana sul doloroso tradimento: “La mia paura più grande”

Una grande star della musica italiana ha raccontato da cosa deriva la sua paura più grande: un tradimento che ha lasciato profonde ferite sul cuore.

star tradimento
Il grande dolore della stella della musica italiana (Pixabay)

Indiscutibile simbolo di un particolare genere di musica, dolcissima e sempre molto sorridente, questa stella della televisione italiana ha vissuto una vita ricca di successi dal punto di vista lavorativo, ma anche attraversato grandi dolori sul piano personale. La conosciamo per essere la voce dietro le sigle dei cartoni animati più famosi: ne ha registrate più di 700 nel corso della sua lunga carriera, conquistando l’affetto di grandi e piccini. Stiamo parlando ovviamente della splendida Cristina D’Avena.

Della vita privata di questa favolosa artista si è sempre saputo ben poco. Dal punto di vista sentimentale sappiamo che da molti anni è impegnata in una relazione con un uomo, ma i due non hanno mai avuto figli. La cantante ha svelato qualcosa di sè durante un’intervista con Omar Schillaci per Stories Live, raccontando quale sia ad oggi la sua paura più grande. Leggiamo insieme il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate com’era da giovane? Foto pazzesca

La star Cristina D’Avena su quel tradimento difficile da dimenticare: “Pensavo fosse una sorella”

cristina d'avena dramma lutto tradimento
Cristina D’Avena (Instagram)

Sempre sorridente e solare in tutto quello che fa, Cristina D’Avena ha affrontato sul piano personale una dolorosa perdita. Qualche anno fa ha infatti perso il padre, persona a cui lei era molto legata. “I primi tempi ci sono stata veramente maleha raccontato, “ma adesso sto cercando di pensare che lui mi vede, che è contento”. Anche se il padre voleva che lei diventasse medico, l’ha sempre sostenuta e ha sempre cantanto insieme a lei durante i concerti. Pensare a lui ora è doloroso, perchè:quello è un dolore che non si spegne mai“.

LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake ha tradito la moglie? L’amara confessione

La cantante ha scavato a fondo dentro se stessa, svelando infine che la sua paura più grande è quella di essere tradita, sia in amicizia che in amore. Nel passato infatti, si cela un doloroso tradimento che ancora oggi la cantante ricorda con grande dolore. “Io sono stata tradita da un’amica, una mia grande amica che pensavo fosse quasi una sorella e in realtà non lo era” ha svelato. “Quando ti tradisce un’amica in cui tu credi tanto…ecco, questa è una cosa che mi fa molto male e ho paura“.