Justin Timberlake ha tradito la moglie? | L’amara confessione

Il cantante Justin Timberlake è stato al centro di una grossa polemica a causa di un presunto tradimento: le scuse alla moglie e la confessione che ha lasciato tutti basiti.

justin timberlake moglie
Justin Timberlake ha tradito la moglie Jessica Biel? (Getty images)

Sul finire del 2019 il celebre cantante americano Justin Timberlake è stato al centro di una grossa polemica scoppiata sul web: accadde in quell’occasione che su internet trapelarono alcune foto che lo ritraevano in atteggiamenti compromettenti con la collega Alisha Wainwright. Il cantante, che da anni è sentalmente legato all’attrice e produttrice Jessica Biel, finì al centro del gossip.

I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2007 e da allora non si sono più lasciati: hanno celebrato le notte qui in Italia, e più precisamente in Puglia, nell’ottobre del 2012. La loro unione sembra essere serena e molto stabile tanto che, a un anno dal “sì, lo voglio” la celebre attrice ha cambiato il suo cognome in Timberlake, pur mantenendo Biel per quanto riguarda il contesto lavorativo. Nel novembre del 2019 la coppia è al centro del gossip: iniziano a girare sul web foto di Justin in atteggiamenti molto intimi con Alisha Wainwright. Dopo un mese, è arrivata la confessione pubblica del cantante.

LEGGI ANCHE >>> Justin Timberlake dice addio alla musica? I fan tremano

Justin Timberlake e le scuse pubbliche alla moglie Jessica Biel

justin timberlake tradimento moglie
Justin Timberlake e Jessica Biel (Getty images)

Ad un mese dallo scandalo, il celebre cantante di Sexy Back decise di intervenire personalmente e di spiegare al mondo la sua verità. Con un lungo e sincero post social, colse anche l’occasione per scusarsi con l’amata moglie.Ho cercato di stare il più lontano possibile dai gossip, ma per il bene della famiglia è ora necessario che io chiarisca quanto accaduto” scrisse Justin.

LEGGI ANCHE >>> Muore star internazionale, l’addio di Justin Timberlake

Qualche settimana fa sono esplosi dei rumors, ma lasciate che sia chiaro, niente è mai accaduto tra me e la mia collega” precisa il famoso cantante. “Sicuramente avevo bevuto molto quella sera e mi pento profondamente del mio comportamento. Questo non è il tipo di comportamento che vorrei che mio figlio seguisse.” Per poi terminare con le scuse verso la sua famiglia, che per lui viene sempre al primo posto: “Mi scuso con la mia favolosa moglie e con la mia famiglia per averli messi in una situazione così spiacevole, il mio unico obiettivo ora, è quello di essere il miglior marito e padre possibile“.