Fashion Week, Fedez si finge giornalista ma sbaglia il nome del vip

Ospite alla Fashion Week di Milano, Fedez ha voluto fare un regalo alle sue tantissime fan: si è finto giornalista per avvicinare un famoso vip, ma il web gli ha fatto notare il grave errore.

fedez giornalista
Il web si scatena dopo il gesto di Fedez (Getty images)

Si è appena conclusa la fantastica Fashion Week tenutasi a Milano negli ultimi giorni: grandi ospiti della musica e della moda hanno preso parte all’importante evento mondano e non potevano mancare anche Fedez e Chiara Ferragni. I due ci hanno raccontato qualcosa di queste magiche serate attraverso i loro canali social, pubblicando foto e video insieme a grandi star di calibro internazionale quali Dua Lipa, Naomi Campbell e Gigi Hadid.

Negli ultimi giorni è uscito anche il nuovo e attesissimo singolo del rapper milanese. La canzone si chiama Meglio del cinema ed è una dolcissima dedica d’amore alla sua compagna di vita Chiara Ferragni.Giuro, mi fai venire voglia di futuro” canta Fedez nel brano, frase che ieri ha scatenato un divertente botta e risposta con la moglie sui social.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e il ruolo nel film con Jennifer Aniston: pazzesco retroscena

Fashion Week, Fedez si finge giornalista per avvicinare un vip: il web si scatena

niall horan fedez
Niall Horan (Getty images)

Sotto la foto di lui e la modella Gigi Hadid Fedez scherza: “Giurooo mi fai venire voglia di futuro… ah no!“. E subito arriva la divertente risposta di Chiara Ferragni, che sotto la foto commenta: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio“. Ma quello che ha fatto scatenere i fan sul web non è stato questo piccolo scambio tra marito e moglie. Nel corso della serata Fedez ha pubblicato una storia in cui diceva di voler fare un regalo a tutte le directioners italiane, facendole salutare dal loro idolo Liam Payne.

LEGGI ANCHE >>> Niall Horan si sposa? Ecco chi è la fidanzata

Peccato però che all’evento non era presente Liam. Fedez si è avvicinato al cantante fingendosi un giornalista e poi gli ha chiesto gentilmente di salutare le fan italiane. Nella storia successiva vediamo infatti un sorridente Niall Horan che dice “Ciao Italia!. La gaffe di Fedez diventa subito virale, tanto che stamattina il rapper ha spiegato: “Nella serata di ieri ho imparato tante cose, tra cui – non la meno importante – il nome di tutti i One Direction“. Le fan gli hanno persino inviato delle foto dei 1D con i nomi vicino a ciascuno di essi, ma noi pensiamo che in fin dei conti qualche piccolo errore può sempre capitare. L’importante rimane il pensiero.