Fedez e il ruolo nel film con Jennifer Aniston: pazzesco retroscena

Fedez ha raccontato un incredibile episodio avvenuto tempo fa quand’era a Los Angeles: riguarda un importante film con Adam Sandler e Jennifer Aniston!

fedez film
Fedez e il privino per il film (Getty images)

Fedez continua a far parlare di sè: proprio ieri ha pubblicato il suo ultimo singolo, Meglio del cinema, una canzone che può essere definita come una moderna lettera d’amore alla sua compagna di vita Chiara Ferragni. Ma le notizie che riguardano i Ferragnez, la coppia più amata d’Italia, non finiscono qui. Le due star hanno appena annunciato che a dicembre uscirà la serie televisiva The Ferragnez, un evento che i fan stanno già aspettando con tanta trepidazione!

La serie seguirà il rapper e la stilista Chiara Ferragni da molto vicino, svelando persino alcuni aspetti dalla loro vita quotidiana che ancora non conosciamo. Lo show sarà composto da otto episodi e andrà in onda il prossimo dicembre su Prime Video. Nell’attesa di vedere la serie televisiva sui Ferragnez, vi sveliamo un retroscena davvero pazzesco avvenuto qualche anno fa a Los Angeles.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Giulia Valentina, l’ex di Fedez? Ecco cosa fa oggi

Fedez ha quasi recitato in un importante film di Hollywood: il racconto del rapper

fedez film hollywood los angeles chiara
Fedez (Getty images)

Non tutti forse lo sapranno ma Fedez ha un canale Twitch dove ogni tanto fa delle dirette con i fan in compagnia della moglie Chiara Ferragni. In una di queste live ha raccontato di un episodio molto particolare avvenuto qualche anno fa a Los Angeles. Chiara aveva da poco partorito il primo figlio, Leone, quando ad un certo punto il rapper è stato contattato da Netflix. “Vorremmo provinare Fedez per fare una parte in un film con Adam Sandler e Jennifer Aniston“.

LEGGI ANCHE >>> La sorpresa per l’anniversario di Fedez a Chiara Ferragni

Lì per lì Fedez era convinto che si trattasse di uno scherzo de Le Iene e proprio per questo, dopo aver ricevuto il copione, si rifiutò di provarlo. Soltanto il giorno del provino si rese conto però che era tutto vero: si affrettò ad imparare le poche battute del suo personaggio e poi si presentò al casting. “Mi ero impegnato tantissimo” ha confessato Fedez, il quale però non ha mai avuto la parte in questione. Il film si chiama Mistery Murder e al posto di Fedez, c’è un attore spagnolo professionista. L’avete mai visto?