Sparatoria in un negozio | Ucciso poche ore fa famoso cantante

Un famoso rapper statunitense è stato ucciso a colpi di pistola. Il mondo della musica piange la sua scomparsa.

Sparatoria
Rapper ucciso in una sparatoria (Immagine a puro scopo illustrativo – Getty images)

Un rapper molto celebre è stato ucciso brutalmente. Il mondo della musica non può che piangere la sua scomparsa, e appena appresa la notizia ammiratori e colleghi sono rimasti sconvolti. Era considerato in assoluto uno dei cantanti più promettenti della sua generazione. Inoltre era uno dei più influenti nel suo genere, l’hip-hop. Nato il 27 luglio 1985 a Chicago, i suoi genitori in passato hanno avuto numerosi problemi con la droga, e questo ha influenzato notevolmente la sua infanzia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morte in diretta su Instagram, uccisi due cantanti famosi

Per questa ragione infatti l’artista ha visto la madre ed il padre pochissime volte, ed è stato allevato principalmente dalla nonna. Tuttavia ciò non gli ha impedito di costruirsi un soddisfacente cammino nella musica. Traferitosi in giovane età a Memphis, dopo aver frequentato la Hamilton High School ha debuttato in classifica con l’album d’esordio “King Of Memphis”, che gli ha subito regalato una certa visibilità a livello planetario. Da quel momento in poi non ha mai smesso di ampliare gli orizzonti, sino alla terribile tragedia avvenuta pochissime ore fa.

Famoso rapper ucciso a colpi di pistola: per la musica è uno dei giorni più tristi della storia

Young dolph
Young Dolph (Getty Images)

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla polizia locale, la vittima si trovava all’interno del Makeda’s Cookie, un negozio di biscotti sito nei pressi dell’aeroporto di Memphis. Il rapper era rientrato in città per far visita ad una zia molto malata, ed invece per un brutale scherzo del destino è rimasto freddato dal killer. L’assassino si è immediatamente dato alla fuga, riuscendo almeno per adesso a far perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Sparatoria ad un festival | Morto un italiano

Purtroppo si tratta del bravissimo Young Dolph, che negli ultimi tempi si era fatto largo grazie a dischi come “Bullet Proof”, “Role Model” e “Thinking Out Loud“. Una carriera breve ma intensa, ed un’altra giovane vita stroncata a soli 36 anni. Già in passato avevano tentato più volte di eliminarlo, ad esempio nel 2017 dopo una rissa all’esterno di un hotel di Los Angeles. Young Dolph però era sempre riuscito a mettersi in salvo, ma stavolta il colpo esploso è andato a bersaglio.