Amici 21, cantante scoppia in lacrime: “Mi sembra cattiveria”

La cantante di Amici 21 non è riuscita a trattanere le lacrime dopo l’ultima provocazione ricevuta dalla professoressa: “Mi sembra solo cattiveria” ha affermato.

amici 21 cantante lacrime
Amici

Nuove tensioni all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata del day time andata in onda oggi pomeriggio alle 16.10 su Canale 5, abbiamo scoperto le nuove assegnazioni dei professori di canto. Per questa settimana la produzione ha affidato a Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli il compito di assegnare ai cantanti degli altri due professori delle canzoni, ma si sono subito scatenate le prime polemiche.

In modo particolare, le assegnazioni fatte da Anna Pettinelli ai ragazzi di Zerbi e Cuccarini hanno fatto storcere il naso. Lda ha deciso insieme al suo professore di provare ad eseguire l’assegnazione, mentre la Cuccarini ha deciso di rifiutare l’assegnazione di Sissi, ovvero una cover a scelta della Dark Polo Gang. Quando la cantante del team di Rudy Zerbi Rea ha scoperto qual era la canzone a lei assegnata, la ragazza è caduta nello sconforto. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, scoppia la verità sulla coppia della scuola

Amici 21, la cantante Rea in lacrime per l’assegnazione

amici 21 cantante lacrime
Rea (Witty Tv)

Nel corso della nuova puntata speciale, in onda la prossima domenica alle 14 su Canale 5, i cantanti si dovranno esibire con le cover e saranno giudicati dai tre professori di canto. Anna Pettinelli ha mandato una lettera a Rea, nella quale ha affermato: “La voce di Rea ha dei limiti e questa canzone li mette tutti in evidenza“. La canzone in questione è Wuthering Heights di K. Bush, un brano molto complicato che potrebbe mettere a dura prova la sua esibizione. Appena Rea ha ascoltato il brano ha replicato: “Non capisco… non è costruttivo secondo me“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, che fine ha fatto Riki? Il cantante spiazza tutti

La giovane allieva non ha retto la pressione e ha preferito allontanarsi dai compagni e recarsi nella sua stanza, dove ha dato sfogo alle lacrime. “É ovvio che non uscirà bene” ha commentato la cantante, abbastanza scossa. In compagnia di Nicol, la ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo: “Mi sembra una cattiveria” ha affermato, “non è nemmeno un pezzo ironico come gli altri… vado lì e faccio una figura di m***a. Non capisco perchè si è accanita così tanto contro di me, ma anche nei tuoi confronti e in quelli di Luca“. Per scoprire se Rea ha poi deciso di cantare la canzone oppure no non ci resta che aspettare la puntata di domenica.