Cantante italiano racconta del coma: “Ho visto i miei nonni”

Il celebre cantante italiano ha parlato di un’esperienza decisamente fuori dal comune che ha vissuto mentre era in coma: il pazzesco racconto.

cantante coma
Il pazzesco racconto del cantante (Pixabay)

Il giovane Luca Marzano, conosciuto da tutto il pubblico con il nome d’arte di Aka7even, è stato uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Giunto fino al serale, il giovane cantante napoletano ha mostrato durante il programma tutto il suo talento e la sua simpatia, conquistando tutto il pubblico con i suoi brani. Adesso, a pochi mesi dalla fine dell’edizione vinta dalla ballerina Giulia Stabile, sta continuando a pubblicare nuova musica, e nel frattempo, ci ha raccontato nel suo libro retroscena mai svelati su di lui.

Uscirà il prossimo 23 novembre in tutte le librerie il libro autobiografico di Aka7even, intitolato 7 Vite ed edito da Mondadori. All’interno del libro Luca parla anche di quella terribile esperienza affrontata tempo fa, quando per un periodo finì in coma. Ne aveva parlato già in passato, svelando che era stata la musica che il fratello gli faceva ascoltare a farlo risvegliare, ma adesso ha raccontato altri particolari dettagli che riguardano quel difficile momento.

LEGGI ANCHE >>> Aka7even stupisce i fan: nuovo look per il cantante

Il cantante Aka7even e il periodo in coma: “Mi sembrava di essere vivo”

cantante coma
Aka7even (Getty images)

Oggi Aka7even è uno dei più interessanti giovani artisti italiani e proprio in questi giorni ha raggiunto un obiettivo davvero straordinario: ha vinto un MTV EMAs per la categoria Best Italian Act! Il cantante sta raggiungendo quindi tutti i suoi sogni, ma in passato, come lui stesso ha raccontato più volte, ha dovuto lottare per la vita. Ne ha parlato anche nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair, nella quale ha svelato di aver vissuto un’esperienza fuori dall’ordinario.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Aka7even ai tempi di X Factor? Cambiamento radicale

Ho incontrato i miei nonni che non avevo mai conosciuto” ha raccontato il cantante. “E ho visto il mio cane, che nel frattempo se n’era andato. Mi sembrava di essere vivo, ma in un posto migliore” ha poi aggiunto. “Non ho parlato a tante persone di queste ‘visite’ però ho deciso di inserirle nel libro perchè qualcuno potrebbe rispecchiarsi nella mia storia“.