Chi è la fidanzata di Liam Payne? Bellissima modella

L’ex cantante dei One Direction Liam Payne ha trovato di nuovo l’amore dopo la nascita del figlio: avete visto la sua fidanzata? Scopriamo chi è.

liam payne fidanzata
Liam Payne (Getty images)

Oggi, dieci anni fa, usciva il primo album dei One Direction, la boy band britannica nata sul palco di X Factor UK e composta da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne. L’album si intitola Up All Night, ed è solo il primo dei grandi successi pubblicati dai giovani artisti in soli pochi anni. Adesso ognuno di loro sta percorrendo strade diverse ma Liam Payne ha voluto ricordare questa data speciale sui social con un video che ritrae la loro avventura nel mondo della musica e un tenero messaggio rivolto ai fan.

Sono dieci anni da quando è uscito il nostro primo album Up All Night. Grazie per aver supportato questo sogno per più di un decennio” ha scritto il cantante, riempiendo di gioia il cuore dei tanti fan che ancora aspettano un loro ritorno. Nell’attesa di vederli di nuovo riuniti sul palco, scopriamo qualche curiosità sulla vita privata di Liam: sapete che la sua ex è una famosa cantante più grande di lui?

LEGGI ANCHE >>> One Direction, coming out incredibile: le parole durante il concerto

Chi è la nuova fidanzata di Liam Payne?

liam payne fidanzata
Liam Payne e Maya Henry (Getty images)

La vita sentimentale del cantante di Strip that down è stata abbastanza burrascosa. Dal 2015 fino al 2018 è stato impegnato con la celebre cantante pop Cheryl Cole, la quale negli ultimi anni è stata anche coach ad X Factor UK. I due sono stati una coppia per tre anni e nel marzo del 2017 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Nonostante la famiglia si sia allargata, la loro relazione è naufragata l’anno successivo e adesso Liam ha una nuova compagna.

LEGGI ANCHE >>> Doppia tragedia per il giovane artista: ha perso due persone della famiglia

La nuova fiamma del cantante si chiama Maya Henry ed è una bellissima modella di 21 anni. I due hanno iniziato a frequentarsi nel settembre del 2019 per poi prendersi una pausa nel maggio di quest’anno. In estate però, sono tornati di nuovo insieme e adesso sembrano essere più uniti che mai.