Il giovane e famosissimo artista conosciuto in tutto il mondo ha perso nel giro di poco tempo due persone molto importanti della sua famiglia: il suo racconto.
Conosciuto e amatissimo in tutto il mondo per essere stato uno dei membri del gruppo pop One Direction, Louis Tomlinson ha affrontato qualche anno fa un periodo difficilissimo della sua vita. La band ha raggiunto un enorme successo dopo la partecipazione ad X Factor UK, dove i 5 giovanissimi cantanti si erano presentati all’inizio come solisti. Fu Simon Cowell a pensare di creare una band e già durante la trasmissione era evidente che il progetto sarebbe stato vincente.
In pochi anni hanno girato il mondo per più di una volta esibendosi in stadi pieni di fan che dall’inizio li hanno sempre supportati. Zayn Malik fu il primo a lasciare la band e dopo aver pubblicato 5 album musicali nel giro di quasi 6 anni, anche gli altri quattro componenti – Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne – decisero di prendersi una pausa dalla band e di dare inizio alle loro carriere da solisti. Fu poco dopo aver annunciato al mondo della loro pausa, che Louis Tomlinson perse due delle persone più importanti della sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Uno degli One Direction è di nuovo single? Un’accusa infamante
Louis Tomlinson ha perso la madre e la sorella: il racconto dell’artista
All’inizio del 2016 Louis ha perso la madre dopo una lunga battaglia contro la leucemia e a lei ha dedicato qualche tempo dopo la canzone Two of us. A distanza di poco tempo però, anche la sorella Felicitè, giovanissima, è venuta a mancare a causa di un overdose. Intervistato dal The Guardian il cantante ha affermato: “Questo periodo oscuro che ho attraversato, sembra stupido da dire, ma è riuscito a darmi forza in qualunque altro ambito della mia vita.”
LEGGI ANCHE >>> Harry Styles lascia la musica? La notizia che stupisce
Dopo aver affrontato un dolore così grande, Louis ha iniziato a vedere le cose da una prospettiva diversa. “Tutto quello che succede non diventa più facile o meno importante, ma semplicemente rientra nel grande ordine delle cose” ha spiegato. “Adesso prendo le cose per quello che sono davvero. Almeno credo” ha aggiunto. “Sono sicuro che ogni artista dica la stessa cosa, ma io ci credo sul serio.”