Harry Styles lascia la musica? La notizia che stupisce

Non solo la musica nella vita del celebre cantante britannico Harry Styles: su di lui correvano già diverse voci, ed ecco che finalmente è arrivata la conferma.

harry syles musica
Straordinaria novità per Harry Styles (Getty images)

Tempo di grandi novità per l’amatissimo cantante inglese Harry Styles: c’erano voci che già da tempo avevano annunciato la sua presenza in una importante saga di film, ed ecco che soltanto poche ore fa è arrivata finalmente la conferma. I fan dei film in questione non hanno preso tanto bene lo spoiler, ma andiamo con ordine e vediamo che cosa è successo.

Il successo è arrivato per lui grazie alla partecipazione a X Factor UK: ancora giovanissimo, Harry Styles è diventato uno dei cinque membri di una band che ha riscosso in tutto il mondo un enorme successo. Dopo la notizia della pausa degli One Direction, è iniziata la sua carriera da solista, e adesso Harry Styles si sta dando da fare anche come attore. Il primo film a cui ha partecipato è stato Dunkirk, diretto dal celebre regista Christopher Nolan. Ma Harry non si è fermato lì: scopriamo in quale film lo vedremo molto presto e quale sarà il suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Harry Styles tra droghe e libertà: la sorprendente rivelazione

Non solo la musica per Harry Styles: ecco dove lo vedremo

harry styles musica
Harry Styles (Getty images)

Dopo diverse esperienze davanti alla macchina da presa, ecco che Harry Styles entra nel Marvel Cinematic Universe! A dare la sensazionale notizia è stato il giornalista di Variety Matt Donnelly, che ieri era presente alla prima del film Eternals a Los Angeles. Nella scena dopo i titoli di coda della pellicola di Chloé Zhou è apparso anche il famosissimo cantante, che interpreterà nel prossimo film il ruolo di Eros, il fratello del malvagio Thanos.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Harry Styles? Il web mormora

Pare infatti che soltanto alla prima di ieri sia stata proiettata questa scena, tagliata invece nelle precedenti proiezioni. Come sottolinea Rolling Stone, i fan della Marvel non hanno preso benissimo lo spoiler, anche perchè in genere queste scene sono fondamentali per il seguito della saga. Eternals uscirà qui in Italia il prossimo 3 novembre: lo andrete a vedere?