Harry Styles tra droghe e libertà: la sorprendente rivelazione

Il famoso cantante britannico Harry Styles ha ammesso di aver fatto uso di droghe dopo lo scioglimento degli One Direction: la sua rivelazione ha stupito tutti.

harry styles droghe
La sorprendente rivelazione di Harry Styles (Getty images)

Giovanissimo, affascinante e molto talentuoso, il cantante e attore britannico Harry Styles è amato in tutto il mondo da milioni di fan. Ha raggiunto il successo entrando diversi anni fa nel gruppo One Direction e da allora la sua popolarità non ha fatto altro che aumentare. Nel gennaio del 2016 la boy band più famosa del mondo si è presa una pausa e da allora è iniziata la carriera da solista di Harry Styles.

In questi ultimi anni ha pubblicato già due album, e proprio pubblicizzando il secondo, Fine Line, il cantante ha rivelato sorprendenti retroscena che riguardano la sua vita dopo gli One Direction. Uscire dalla band è stato un pò come trovare se stesso e adesso si sente molto più libero di quanto non fosse stato in passato. Inoltre, ha avuto anche l’opportunità di fare nuove esperienze che prima invece si precludeva. Il suo racconto ha sconvolto i fan: vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Harry Styles? Il web mormora

Harry Styles e la confessione sull’uso di droghe: “Mi sentivo sicuro”

harry styles droghe
Harry Styles (Getty images)

Prima, quando era ancora uno dei membri della boy band più amate al mondo, il giovane Harry Styles sentiva sulle sue spalle un’enorme responsabilità. “Mi sentivo come se fossi il più grande di tutti noi” ha rivelato al Daily Music, lo show radiofonico condotto da Zane Lowe su Apple Music. “Mi dicevo che non potevo essere io quello che mandava tutto all’aria” ha detto, ed è stato proprio per questo motivo che quando invece è finita l’esperienza con i One Direction, Harry ha sperimentato cose mai provate fino a quel momento.

LEGGI ANCHE >>> cantante famosissimo confessa la terribile dipendenza

Quando ha registrato il suo album da solista si sentiva molto più libero e spensierato. Era a Malibu insieme ai suoi amici più intimi, si dedicava alla sua amata musica, e si sentiva anche più sicuro di se stesso. “Ho voglia di provare dei funghi? Allora lo farò” ha raccontato Harry, facendo intendere che tra le tante cose che ha sperimentato in questo ultimo periodo, ci sono anche alcune sostanze allucinogene.