Cantante famosissimo confessa la terribile dipendenza | Era giovanissimo

Il famosissimo cantante ha confessato la dipendenza terribile di cui ha sofferto in passato. Era molto giovane, di cosa si tratta?

cantante dipendenza
Cantante famosissimo (Pixabay)

É stato uno degli idoli per milioni di adolescenti in tutto il mondo. La sua musica lo ha reso famosissimo a livello internazionale, insieme agli amici e colleghi con cui, ancora giovanissimo, ha fondato la celebre band. Insieme, i cinque hanno conquistato le vette delle classifiche internazionali per mesi, diventando amatissimi e rischiesti dappertutto. Dopo il periodo di successi, però, la band si scioglie e gli ex membri decisono di intraprendere la carriera da solisti. Eppure il celebre cantante ha confessato di aver sofferto di una terribile dipendenza in passato. All’epoca era giovanissimo, sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Wrongonyou e l’addio al famoso attore: “Ti porti via un pezzo di cuore”

La dipendenza del celebre cantante

dipendenza cantante
One Direction (Getty Images)

Lui è uno degli artisti più famosi al mondo. Merito della band di cui ha fatto parte per anni, che ha portato all’attenzione internazionale il suo incredibile talento. Di chi si tratta? Degli One Direction, uno dei gruppi musicali più amati al mondo. La band inglese, composta da Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Peyne, è stata idolatrata per anni da milioni di adolescenti in tutto il mondo. Per un membro della band, però, il passato è stato abbastanza difficile. Lo sapevate?

LEGGI ANCHE>>> Chi è la fidanzata di Harry Styles? Il web mormora

Si tratta di Liam Payne, il giovane cantante che per anni ha fatto parte della band. Liam è nato nel 1993 ed ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica grazie al celebre talent X Factor. Ma è grazie agli One Direction che Payne e gli altri raggiungono vette di notorietà altissime. Il periodo trascorso nella celebre band, però, è stato molto duro per il ragazzo, che ha iniziato a sviluppare una dipendenza molto pericolosa. Si tratta dell’alcolismo, che ha colpito il cantante negli anni della sua gioventù.

“Ho faticato a rimanere sobrio in tournée”, ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpage. Oggi le cose per il giovane Liam sembrano andrare molto meglio, tanto che nel periodo del lockdown il cantante sembrava aver ritrovato la serenità al fianco della sua fidanzata. Di recente, però, Payne ha deciso di porre fine al fidanzamento e di dedicarsi a sè stesso.

Eravate a conoscenza della dipendenza di cui ha sofferto in passato il famosissimo cantante?