La morte può arrivare anche in diretta su Instagram, lo racconta la storia di questi due cantanti famosissimi che sono stati uccisi.
Durante una sparatoria è stato ucciso KTS Dre un rapper che era uscito da pochissimo dalla prigione. È stato colpito addirittura da 64 proiettili tra corpo e volto. Invece Indian Red Boy è stato ucciso addirittura durante una diretta su Instagram. Ovviamente questa seconda morte è stata ancora più sconvolgente perché avvenuta praticamente alla mercè di un pubblico vastissimo.
LEGGI ANCHE >>> Fan furiosi per il cambio di data di Venditti
Sono solo le due ennesime storie di un mondo del rap americano molto spesso coinvolto in guerre tra bande o situazioni legate allo spaccio di stupefacenti. Ovviamente non si può parlare di tutto il rap come di un ambiente di questo tipo, soprattutto in paesi come il nostro dove è un ambiente sano e fatto di bravi ragazzi, ma fin troppe sono le storie in questo senso che ci arrivano dagli States.
Rap morto in diretta Instagram
KTS Dre è morto dopo essere arrivato in ospedale. Si parla di alcuni sospettati usciti da due automobili diverse e che hanno iniziato a sparare verso il veicolo del 31enne. NBC di Chicago specifica come sia solo l’ultima vittima di una lunga lista di agguati avvenuti nel weekend nella città e che hanno portato a tante altre morti in questione. Decisamente differente è la storia invece che ci porta a raccontare la storia di Indian Red Boy che è una situazione addirittura più preoccupante e particolare.
LEGGI ANCHE >>> La malattia di Caparezza
Anche lui era in automobile ed è stato colpito durante una sparatoria. C’è da dire però che era in diretta su Instagram e che le immagini le hanno viste ormai milioni di persone. Il video ci mostra l’artista ridere e poi subito dopo essere stato colpito chiedere al suo amico di cercare aiuto. I commenti sono stati i più disparati anche se diversi sono stati piuttosto macabri e francamente del tutto evitabili.