Addio Antonello Venditti, fan furiosi | Le parole dello staff delle Cave

Addio ad Antonello Venditti improvviso che ha deluso i fan e lasciato tutti senza parole. La scelta è stata spiegata direttamente dallo staff.

Antonello Venditti
Antonello Venditti (Getty Images)

L‘artista romano avrebbe dovuto presenziare a due eventi il 4 e il 5 agosto nell’area archeologica delle Cave di Cusa a Campobello di Marzara. L’organizzatore Nuccio La Ferlita ha confermato però solo la prima data, annullando la seconda, specificando come riportato dal Giornale di Sicilia: “Chi aveva già acquistato il biglietto per il 5 sarà riprotetto per assistere al concerto del 4“. Sui social network sono state moltissime le polemiche soprattutto per il poco preavviso dato fino a questo momento. Non sappiamo al momento il motivo di questa scelta anche se c’è da aggiungere che sono diversi gli eventi dello stesso autore di Giulio Cesare in Sicilia in questa lunga estate 2021.

LEGGI ANCHE >>> Quando pensò al suicidio

Antonello Venditti addio, fan furiosi

Antonello Venditti
Antonello Venditti (Getty Images)

Antonello Venditti ha però sempre dimostrato di essere un artista molto attento al suo pubblico e questa scelta sarà stata sicuramente dettata da motivi precisi. Inoltre non mancherà di dare altre soddisfazioni a chi non avrà la possibilità in quel caso di godersi la sua splendida musica. Artista completo e di grandissima intelligenza sarà al Teatro Antico di Taormina il 29 e 30 luglio e al Castello Lombardia di Enna l’1 e il 2 agosto. Ci saranno dunque molte possibilità anche in Sicilia per poter assistere ai suoi eventi.

LEGGI ANCHE >>> Lascia il palco e…

Sicuramente sarà una grande estate di musica in Sicilia questo perché saranno diversi gli artisti che vi si esibiranno. Saranno tre le date di Gianna Nannini. La rocker la vedremo il 20 agosto ad Enna, il 21 a Taormina e il 24 al Castello Bordonaro di Cefalù. Invece Gigi D’Alessio sarà a Taormina il 27 agosto. Sicuramente ci aspettano dunque spettacoli straordinari e chissà che i tre non portino qualche altro grande musicista ad esibirsi insieme a loro per raccontare il nostro paese in musica e per far cantare le piazze. Questa è sicuramente una cosa che ci meritiamo dopo un anno e mezzo davvero molto complicato.