Sanremo 2018: Michelle Hunziker è incinta? La frase che ha scatenato il dubbio

michelle-hunziker-sanremo-2018

Attenzione perchè il  Festival di Sanremo 2018 è pronto a partire, ma con uno scoop che riguarda Michelle Hunziker. Secondo quanto dichiara Novella 2000 la Hunziker potrebbe essere incinta e la nonna Maria Luisa Trussardi pare che abbia già acquistato dei vestitini azzurri per il corredo almeno secondo quanto si legge su Novella 200 che ha lanciato lo scoop. Potrebbe essere il quarto figlio di Michelle Hunziker che salirà quindi sul palco dell’Ariston a Sanremo 2018 incinta? Non è la prima volta che si millanta una possibile gravidanza di Michelle e la showgirl ci ha sempre scherzato, ma questa volta cosa dirà?

Per conoscere tutti i testi delle Canzoni di Sanremo 2018 CLICCA QUI

Michelle Hunziker in dolce attesa sul palco di Sanremo 2018?

Il progetto di allargare la famiglia con Tommaso Trussardi c’è sempre stato e i due, come ha dichiarato Michelle stessa, ci stavano provando da tempo. Forse finalmente è arrivato il momento di spolverare la culla? A far pensare che Michelle Hunziker sia incinta è la mamma di Tommaso, Maria Luisa Trussardi che, come riporta Novella 2000 si è lasciata scappare una frase strana: “Non vedo l’ora di poterlo dire” frase che, facilmente può essere legata al suo diventare nuovamente nonna. Lo scopriremo solo aspettando e vedendo cosa succederà in questi giorni di Festival di Sanremo 2018 sul palco dell’Ariston. Intanto però nel Teatro Ariston di Sanremo le prove vanno avanti e Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni stanno lavorando duramente per arrivare sul palco di Sanremo 2018 preparatissimi e scatenati con tutta la loro carica.

Anticipazioni Sanremo 2018: tutte le news

Se siete impazienti di sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018 allora potreste leggere anche questi altri articoli che vi danno una panoramica completa di tutto quello che si sa sulla kermesse canora di Claudio Baglioni.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑