Rovazzi e Morandi “volano” oltre i 31milioni di views

Fabio Rovazzi e Morandi: oltre 31milioni di visualizzazioni

C’è poco da fare o da dire. Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, con la loro hit “Volare” stanno diventando i padroni dell’estate 2017. La loro canzone in sole tre settimane dall’uscita ha già collezionato oltre 31milioni di views, con 600mila like e 1 milione di iscritti in più al canale YouTube dell’artista. Poco importa se sono stati criticati durante i Wind Music Awards per un playback, questa improbabile coppia, Rovazzi – Morandi piace a tutti e la canzone Volare ha già vinto il disco d’oro ed è al primo posto dei singoli più venduti su iTunes.

Volete sapere tutto sulla hit di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi:

 

 

I numeri del successo di Volare di Rovazzi e Morandi

Un successo così per Rovazzi e Morandi era da aspettarselo: già nelle prime ore dell’uscita del singolo, Volare aveva raggiunto oltre 2,7 milioni di visualizzazioni battendo così il suo stesso record di Tutto Molto Interessante, sempre di Rovazzi. Il passaparola tra tutti i fan di Rovazzi e di Morandi è stato rapido e il video di Volare è uno dei più visti in Italia.

Oltra al video interessante realizzato dallo scaltro Fabio Rovazzi che ha chiamato tutti i suoi amici a partecipare realizzando così una sorta di carrellata di personaggi strani e molto amati dal pubblici, Volare è un successo anche per l’approccio diverso tra Gianni Morandi e Fabio Rovazzi al testo. Sono due mondi diversi che si vanno a incontrare e ci si confronta gra due generazioni diverse. Chi, come Morandi ha un passato importante nella musica italiana e sta approcciando ai nuovi media e chi invece, come Rovazzi, è nato con i social network e li sa usare e gestire al meglio.

Il testo di Volare è scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon. Nel video, diretto da Rovazzi, co-regia di Mauro Russo, sono presenti diversi amici e colleghi: oltre a Gianni Morandi anche sua moglie Anna, J-Ax, Fedez, Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, William The Biker, Angelo Duro, Frank Matano, Lodovica Comello, Javier Zanetti, Marco Morrone (Saluta Antonio).

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑