Emma sotto attacco per le foto hot: “Chiamatemi truzza e camionista, ma voi…”

Emma presa di mira dai fan per lo scatto hot

Niente da fare per Emma. Se la cantante salentina ha una solida base di fan che la sostengono, i suoi haters sono altrettanto agguerriti. L’ultimo attacco a Emma Marrone arriva dopo una campagna pubblicitaria per dei famosi prodotti di bellezza di una casa di moda. Emma ha pubblicato il video e alcune foto realizzate mentre era sul set della pubblicità realizzati da Ivano Marino e i fan sono impazziti. Ma questa volta non di gioia.

Gli haters di Emma Marrone hanno preso di mira questi scatti in cui la cantante si specchi in una vasca da bagno e valorizza le sue labbra con un rossetto rosso. Le foto sono molto sensuali, ma per Emma piovono critiche. Fra i vari commenti, uno fra tutti ha ferito Emma ed è quello di una signora che l’ha definita “truzza“.

Emma definita “truzza” risponde alle critiche

Emma, che come sappiamo non riesce a stare zitta e, genuinamente arrabbiata, ha risposto perchè l’insulto arrivava da una donna, ma da una madre di famiglia. Emma si stupiva di come la signora non avesse scritto con l’ingenuità di chi, ancora troppo giovane per capire certi discorsi, usa i social per sfogare. Il commento, arrivando da una donna grande e matura, era chiaro fosse fatto per ferire.

“Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”.

Emma ha detto la sua e la bagarre online è continuata anche se la cantante sembra ormai averci fatto il callo e non si  è tirata indietro continuando a raccontare con gioia l’avventura dello shooting fotografico e di tutto lo spot.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑