Alex Britti sta per diventare papà? Ecco chi è la sua compagna

Alex Britti presto papà? L’indiscrezione di “Chi”

Alex Britti diventa papà? Così pare. La notizia, riportata da Novella 2000 e dal settimanale Chi, ha sconvolto i fan. Ovviamente per la gioia, ma è una notizia ancora “misteriosa”. Alex Britti è molto riservato, per questo non si sa molto sulla sua vita personale. Se la notizia che Alex Britti sarà presto papà fosse vera, sarebbe veramente un bel momento di gioia, per lui ovviamente, ma anche per tutti i suoi estimatori.

Lo abbiamo visto a Celebrity Masterchef qualche mese fa e da quello che diceva non sembrava nemmeno avesse una compagna o una fidanzata. Alex Britti parlava sempre di cene con amici e con il gruppo, ma di un amore. Del resto, lo sappiamo, la vita di Alex Britti è sempre stata avvolta dal mistero e anche questa notizia ormai praticamente certa, ancora non è confermata da Britti stesso.

Alex Britti papà: ecco chi è la sua dolce metà

Del resto l’unica cosa che avevamo saputo sulla vita di Britti era che, nel 2003, aveva una relazione con Luisa Corna, ma era durata solo un anno. E ora? Chi c’è nel cuore di Alex Britti? Diversi anni fa, ormai 7, Alex Britti era stato beccato al mare, come riporta Novella 2000, con una ragazza più giovane di lui, una certa Letizia. Tra i due era scoppiato l’amore tanto che la coppia sarebbe anche convolata a nozze, ma in gran segreto.

È tutto misterioso dunque: quasi sicuramente la mamma del primo figlio di Alex Britti è proprio lei, Letizia, ma è ancora tutto un po’ nebuloso e, come dicevamo, non sappiamo nemmeno se sia vero che la famiglia Britti è in dolce attesa. Se così fosse comunque sarebbe bello per il famoso chitarrista e cantante che, come dicevamo, abbiamo imparato ad apprezzare ancora di più negli ultimi mesi grazie anche alla partecipazione al programma Masterchef Celebrity. Abbiamo conosciuto un Alex Britti più tranquillo, pacato, ma molto competitivo anche se putroppo non è riuscito ad arrivare in finale.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑